Un Posto al Sole, anticipazioni 5 aprile: Marina ha un nuovo obiettivo

Marina ha un obiettivo, ma Roberto non è d'accordo: per scoprire di cosa parliamo, continuate a leggere il nostro articolo sulle anticipazioni della puntata di domani di Un Posto al Sole.

Domani sera andrà in onda l'ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole. Come ogni settimana, questa puntata darà il 'la' a quello che succederà, invece, la settimana successiva. Lo farà per diversi motivi. Prima di tutto, nella puntata di domani vedremo Rossella affrontare il rientro in ospedale, dopo la sua 'fuga' a Barcellona. Il rientro sarà, naturalmente, traumatico, perché la donna dovrà lavorare a stretto contatto con Riccardo, l'uomo che ha lasciato sull'altare. Nella puntata di domani, poi, assisteremo anche a un diverbio tra Marina e Roberto, a causa di una divergenza di idee molto importante.

E ancora, assisteremo a degli sviluppi anche per Nunzio. Dopo aver quasi baciato Rossella, Nunzio ha deciso di lasciare la donna libera di decidere cosa fare, e cosa scegliere. Nonostante l'uomo desideri di stare con lei, ha deciso di non provare a conquistarla. Nella puntata di domani, Nunzio prenderà un'altra decisione, la quale, però, potrebbe non rivelarsi davvero saggia. Tutto quello che vedrete nella puntata di domani, poi, porterà a delle conseguenze importanti, di cui si parlerà già a partire dagli episodi della prossima settimana. Scopriamo, pertanto, cosa accadrà nell'episodio del 5 aprile.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 5 aprile: diverbio tra Marina e Roberto Ferri

Nunzio, ancora amareggiato e triste, soprattutto dopo il ritorno di Rossella, deciderà di chiedere aiuto e un po' di sostegno a una sua cara amica. Un incontro sgradito, però, gli renderà la giornata molto più sgradevole, facendo venire a galla ricordi orrendi. Nel frattempo, Rossella tornerà in ospedale, e dovrà lavorare a stretto contatto con Riccardo, pur non volendo farlo. Anche per lei, dunque, la giornata non sarà positiva. Ida, intanto, è in Polonia, e, a breve, ritornerà a Napoli. Nel frattempo, Marina avrà un'idea, ma Roberto non sembrerà essere d'accordo.

un-posto-al-sole-marina-diverbio-roberto-anticipazioni
Roberto Ferri è interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli.

In particolare, Marina proporrà a Roberto di cercare di fare pace con Diego. L'obiettivo della donna, naturalmente, è quello di tenere 'buono' il figlio di Raffaele, al fine di evitare che Diego avanzi delle richieste sul piccolo Tommy, che potrebbero essere sgradite ai due coniugi Ferri. Roberto, però, non sarà d'accordo e, anzi, criticherà Marina per la sua proposta. Tra i due, dunque, ci sarà un diverbio, che riguarderà proprio Ida e Diego. Come andrà a finire, e quale delle due visioni prevarrà? Potrete scoprirlo, soltanto continuando a seguire le puntate della soap opera partenopea, nonché le nostre anticipazioni quotidiane e settimanali!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 5 aprile: svolta inaspettata tra Adelaide e Marcello

Lascia un commento