Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Una foto fa sperare i loro fan

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? A quasi un anno dalla terza separazione, i due ex storici sono stati fotografati sorridenti in compagnia e i fan tornano a sperare.

La vita sentimentale di Belén Rodriguez è stata ricca di colpi di scena. La storia d'amore con Stefano De Martino, che nella casa di 'Amici di Maria de Filippi' si era fidanzato con Emma Marrone, ha fatto scatenare gli amanti del gossip, contribuendo ad aumentare la sua popolarità. Prima era stata con altri due uomini famosi nel nostro paese per motivi diversi: Fabrizio Corona e l'ex calciatore Marco Borriello. Con Stefano De Martino, però, c'è stato il proverbiale colpo di fulmine.

I due si sono conosciuti nel 2012 e sposati nel 2013. 11 anni fa è nato anche il loro primo e unico figlio: Santiago. La storia è finita nel 2015, con tanto di annuncio pubblico di separazione. Negli anni seguenti, Belén è stata fidanzata con Andrea Iannone, per poi tornare con Stefano De Martino per un breve periodo tra 2019 e 2020. Tra fine 2021 e inizio 2022, Belén e Stefano si riuniscono per la terza volta. La storia finisce 'ufficialmente' nell'estate del 2023. Insomma, una relazione molto complessa, che potrebbe vivere l'ennesimo colpo di scena nella primavera del 2024.

Belén Rodriguez e Stefano ancora una volta insieme? La foto che fa ben sperare

La modella argentina, subito dopo il terzo 'addio' a Stefano De Martino, è stata fidanzata per alcuni mesi con l'amico storico Elio Lorenzoni, lasciato subito dopo le vacanze di Natale. Nei giorni seguenti, molti le hanno attribuito un flirt con il connazionale Bruno Cerella, giocatore di basket. Da tempo, però, non arrivano nuove segnalazioni dei due insieme. Secondo i bene informati, Belén è pronta al grande ritorno in televisione, dopo l'esperienza da conduttrice a 'Le Iene'. Con ogni probabilità, infatti, sarà una concorrente di 'Ballando con le stelle', il cui ritorno è previsto per settembre. Lato vita sentimentale, c'è una novità importante dell'ultima ora. Il settimanale 'Gente' ha pubblicato delle foto esclusive che fanno ben sperare coloro che vorrebbero l'ennesimo ritorno di fiamma tra Belén e Stefano De Martino.

Il settimanale 'Gente' ha fotografato Belén Rodrigeuz e Stefano De Martino insieme.
Il settimanale 'Gente' ha fotografato Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme.

I due sembrano aver messo da parte i rancori dei mesi scorsi e appaiono sorridenti, insieme a loro figlio Santiago. La Rodriguez aveva parlato a 'Domenica In' dei plurimi tradimenti ricevuti dal De Martino, mentre lui aveva gettato acqua sul fuoco, ribadendo per l'ennesima volta di non voler parlare pubblicamente della sua vita privata. Dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni, siamo pronti ad assistere al quarto ritorno di fiamma tra i due? Se succedesse davvero, sarebbe oggettivamente clamoroso. Al momento non ci sono certezze, ma i grandi sorrisi fotografati dai paparazzi di 'Gente' sono un segnale che, forse, è tutto pronto per l'ennesimo colpo di scena in questa storia d'amore che da 10 anni appassiona gli italiani. Ancora più curioso come, a Pasqua, Belén sia stata fotografata con Antonino Spinalbese e loro figlia, Luna Marì.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, ritorno di fiamma? Come e con chi l'hanno fotografata a Pasqua

Lascia un commento