Cucciolo di cane sogna di fare surf: quello che succede dopo è meraviglioso

Un cucciolo di cane sogna di fare surf, sin da quando è piccolissimo: a un certo punto, poi, accade qualcosa. Scoprite di cosa si tratta, e perché è una cosa bellissima.

I cani, se tenuti in allenamento, possono fare numerose attività fisiche. Tra queste, c'è il nuoto. Per quanto ci siano alcuni cani che, per indole, o per come sono stati educati, hanno più o meno paura dell'acqua, molti altri cani amano stare nell'acqua e nuotare. Alcune razze di cane, in particolare, sono parecchio avvezze al nuoto. Tra queste, citiamo le razze di cani da riporto, come possono essere i Golden Retriever, o i Labrador. Queste razze di cani sono abili nuotatrici, e amano parecchio l'acqua.

Naturalmente, però, non tutte sono così: ci sono, in effetti, anche degli esemplari di cani, anche delle razze solitamente avvezze al nuoto, che potrebbero avere dei problemi con il contatto con l'acqua. In questo caso, i padroni non devono forzare i cani e, se vogliono insegnare loro a nuotare, devono dargli tutto il tempo e la pazienza che richiedono, facendo capire loro che non è rischioso. Altri cani, invece, si immergono subito nell'acqua, e imparano subito a nuotare. Ma c'è chi è capace di fare anche di più.

Cucciolo di cane sogna di fare surf, sin da piccolo: poi, a un certo punto, cresce

Il cane, protagonista del video che vedete qui in basso, è un esemplare parecchio peculiare. Non solo, infatti, questo cane, sin da quando era cucciolo, non ha mai avuto problemi a stare in contatto con l'acqua. Mylo, questo il nome del cane, ha, infatti, dimostrato di voler fare surf, sin da piccolissimo. Nel video, pubblicato sulle pagine Instagram @destination_wild e @babyanmals, infatti, vediamo il cucciolo di cane chiedere di fare surf al padrone, sin da quando i due sono in auto, e si dirigono verso la spiaggia. Poi, i due arrivano in spiaggia, e il cucciolo inizia a scodinzolare, vicino alla tavoletta da surf, e a scrutarla con interesse e curiosità. È, però, ancora troppo piccolo per fare surf.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Destination Wild (@destination_wild)

A un certo punto, però, succede qualcosa. Al termine del video, infatti, abbiamo visto che il cane è cresciuto e che, finalmente, ha fatto surf con il padrone. Molto probabilmente, questo cagnolino ha imparato, sin da piccolo, a stare in equilibrio sulla tavoletta da surf e, a un certo punto, quando è cresciuto e ha imparato abbastanza, finalmente, ha coronato il suo sogno, surfando con il padrone. Nel video, vediamo il cane sicuro di sé e felice di fare surf con il suo padrone, come se fosse un'attività comune e 'normale'. Ma nel suo caso, effettivamente, lo è!

cucciolo-di-cane-sogna-di-fare-surf-e-poi-ci-riesce
Cucciolo di cane sogna di fare surf e poi, da grande, ci riesce! (Fonte: Instagram - @mylothesurferboy - @destination_wild).

LEGGI ANCHE>>>Golden Retriever cucciolo vuole la pallina, ma non capisce che c'è un vetro davanti: la sua reazione è buffissima

Lascia un commento