"Ho conosciuto un uomo online: l'ho fatto lavorare in casa, poi l'ho lasciato"

Una donna sostiene di aver fatto fare le faccende di casa a un uomo conosciuto online, che per impressionarla ha accettato quella singolare richiesta. Poche ore dopo la fine dell'appuntamento, i due si sono "lasciati".

È possibile trovare l'anima gemella tramite un'app di dating? Il mondo delle relazioni sentimentali è tanto complesso quanto la mente umana. Se facessimo questa domanda a dieci persone, tre ci direbbero di aver trovato un partner per la vita, tre risponderebbero che le usano solo per divertimento e gli altri le definirebbero "una perdita di tempo". Una cosa è certa: soprattutto nelle grandi città, uomini e donne di bell'aspetto (perché questa è l'unica cosa che conta) non hanno difficoltà a fare nuove conoscenze. New York è tra le città più densamente popolate al mondo e gli iscritti alle app come Hinge, Tinder, Bumble e simili non mancano di certo. Tra loro c'è Clare Rea, una 31enne che sostiene di lavorare come modella.

La donna ha scaricato Hinge e ha accettato di uscire con un uomo che le sembrava compatibile. Dopo i primi due appuntamenti, di cui non racconta alcun dettaglio, è arrivata a dedicare un video su TikTok al terzo. "Uno dei miei appuntamenti preferiti di sempre", scrive mentre mostra come l'uomo conosciuto online stia aiutando con una faccenda domestica che aveva in sospeso da settimane. A suo dire, ci ha messo circa tre ore. La ricompensa? 'Solo' una cena preparata con le sue mani, per quanto è dato saperne. In un'intervista a SNWS, la 31enne ha dichiarato: "Mi piace mettere alla prova i possibili fidanzati facendoli lavorare. Avevo bisogno di tornare a divertirmi. Per me divertimento vuol dire anche far riordinare casa da un uomo che dice di voler essere il mio fidanzato".

Fa pulire casa all'uomo conosciuto online, poi si lasciano

Com'è iniziato il tutto? Era il 9 febbraio e l'uomo in questione ha avuto accesso alla casa della 31enne per la prima volta. Appena entrato, ha trovato uno scatolone all'ingresso. Rea gli ha spiegato che era un tavolo acquistato un mese prima ma mai montato. "Io non gliel'ho chiesto direttamente, ma era quello che volevo. Si è offerto per montarlo, sperando di impressionarmi e sembrare un eroe. In passato ha fatto lavori come operaio ed è bravo a maneggiare il legno, quindi era la persona giusta". Non è stata una serata piacevole per lui: "Ha iniziato alle 9, si è fermato per cenare e ha finito all'una. Credo che non si sia divertito molto". Stando a Rea, i due hanno proseguito la loro relazione per "qualche altro giorno", per poi lasciarsi.

In un video su TikTok, Rea ha mostrato come l'uomo conosciuto online abbia svolto un lavoro in casa che lei aveva in sospeso da settimane.
In un video su TikTok, Rea ha mostrato come l'uomo conosciuto online abbia svolto un lavoro in casa che lei aveva in sospeso da settimane.

Parlando con il senno di poi, la modella assicura: "Non l'ho certo messaggiato solo per fargli montare il tavolo. L'ho anche aiutato, ma ho capito che avrei creato solo danni. Mi sono seduta sul divano a bere vino e fatto la spettatrice per tutta la serata". Non è chiaro il motivo per i cui i due abbiano smesso di frequentarsi, ma di sicuro la modella ha ottenuto qualcosa dalla relazione: ora ha un tavolo montato dentro casa, faccenda domestica che in un mese non ha mai avuto il tempo e la voglia di svolgere. Volendo vedere il bicchiere il mezzo pieno, ha 'vinto' lei.

@heyclarerea

#stitch with @heyclarerea is this called “sprinkle sprinkle?” 🤣 #hingedatestory #hingedating #hingedate #datingonline #onlinedating #datingapps #datingappsbelike #datingappstorytime #datingapps101 #singleladies #singleladiesoftiktok #singlelady

♬ The Shoop Shoop Song (It's in His Kiss) - Betty Everett

LEGGI ANCHE: Porta a casa un uomo conosciuto quella sera stessa, poi finisce in terapia intensiva: "Attenzione, potrebbe succedere anche a te"

Lascia un commento