"Ho sposato la mia insegnante delle elementari preferita: ha 25 anni più di me"

Una donna che oggi ha 32 anni ha sposato la sua insegnante delle elementari 'preferita', oggi 57enne. La più giovane ha raccontato com'è entrata in contatto inizialmente con colei che prima è stata una docente e oggi la compagna di vita.

Alcune storie d'amore nascono nel più tradizionale dei modi, altre in maniera parecchio singolare. Alcuni conoscono la futura moglie grazie ad amici in comune o sul posto di lavoro. Al mondo, però, c'è anche chi sposa colei che è stata la sua insegnante alle elementari. Monica Ketchum, 32 anni, nel 2023 ha giurato amore eterno a Michelle Foster, di 57. Le due, ufficialmente, si sono conosciute circa venti anni fa, quando Monica era una bambina e Michelle la sua maestra delle elementari. Entrambe vivono nello stato del Michigan, negli Stati Uniti. La svolta è arrivata nell'aprile del 2020, quando Monica ha ritrovato la sua insegnante 'preferita' delle elementari su Facebook e l'ha aggiunta come amica.

Le due, dopo alcuni giorni passati a chiacchierare in chat, si sono viste di persona, organizzando un incontro a pranzo in un ristorante. Durante il pasto, hanno parlato a lungo di quanto successo nei 16 anni in cui, presumibimente, non si sono mai viste. Da quell'incontro in poi, sono diventate "amiche strette", stando alle loro parole. Monica, nel 2020, stava divorziando da suo marito, dopo aver scoperto di essere attratta più dalle donne che dagli uomini. Michelle, omosessuale dichiarata, l'ha aiutata a "gestire" quella fase così delicata. Anche la maestra era in un "momento difficile" della sua vita per motivi non precisati e, dunque, le due si sono date supporto a vicenda.

La donna che ha sposato la sua insegnante preferita delle elementari

Con il passare del tempo, le due donne si sono accorte che la loro non era una "semplice" amicizia e, pertanto, si sono fidanzate. Michelle, nel frattempo, ha ultimato le pratiche per il divorzio dall'ex marito e ha potuto legalmente sposare colei che quasi 20 anni prima era la sua maestra preferita. Nell'autunno del 2022, entrambe avevano fatto una promessa di matrimonio alla futura moglie. Monica, che lavora come conducente di autobus, assicura: "La differenza d'età non è un problema. Alcuni ci scambiano per madre e figlia, altri ci guardano male quando siamo mano nella mano in pubblico. Ci ridiamo su, ma se mi vedi che la bacio, perché mi chiedi se sia mia madre?", scherza Monica.

La coppia arcobaleno racconta sul proprio profilo TikTok pezzi di vita privata.
La coppia arcobaleno racconta sul proprio profilo TikTok pezzi di vita privata.

La 32enne, mostrando di avere uno spiccato senso dell'umorismo, ha perfino fatto realizzare una t-shirt con su scritto "No, non è mia mamma" che talvolta indossa quando esce con sua moglie. "All'inizio non è stato facile. Poi abbiamo imparato a concentrarci sugli aspetti positivi della nostra relazione". La 32enne assicura: "Non ero innamorata di Monica quando andavo a scuola. Non c'era nessuna relazione, la consideravo solo un'ottima insegnante". Sua moglie ha dichiarato: "Riceviamo parecchi commenti negativi per la nostra differenza d'età. Vogliamo dimostrare che l'amore è amore, a dispetto dell'età. Se i 25 anni di differenza non pesano a noi, perché dovrebbero pesare agli altri?".

@maryandronda

Wedding photo preview 😍🥹 thank you @morgan rutz ❤️ most incredible day and worth the wait. #CapCut #lesbians #lesbiansoftiktok #lesbiancouple #lesbiana #lesbianwedding #lesbianastiktok #lgbt #lgbtq #lgbt🌈 #lgbt🏳️‍🌈 #lgbtqia #loveislove #wedding #weddingtiktok #weddingday #weddingdress #elopement #michigan #michiganders #fyp #fypシ #lesbethefosters #weddingvibes #twobrides #dancingwithher #agegap #agegapcouple #agegaplove #agegaprelationship #agegapromance #agegapmarriage #girlswithtattoos #girlswholikegirls

♬ Best day of my life Brent Morgan - Grae & Jay • ldr family

LEGGI ANCHE: "Una volta ero sposata con un uomo, ma la vera felicità l'ho trovata con una donna"

Lascia un commento