Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 8-12 aprile: Diana è in grave pericolo, Clara prende una decisione definitiva

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole: Diana sarà in grave pericolo, mentre Clara deciderà di parlare con Eduardo.

La prossima settimana si preannuncia decisamente interessante per i fan di Un Posto al Sole. Nelle puntate che inizieranno lunedì 8 aprile, infatti, diverse situazioni avranno degli sviluppi importanti. Tra queste, le più importanti sono quelle che coinvolgeranno Diana e Nunzio, ma anche Clara ed Eduardo.

Nel corso della prossima settimana, inoltre, Raffaele e Renato litigheranno, mentre Guido e Mariella saranno sempre più lontani. Insomma: le puntate che vedrete la prossima settimana saranno decisamente interessanti. Per scoprire di più, continuate a leggere il nostro articolo sulle anticipazioni degli episodi che verranno trasmessi da lunedì 8 a venerdì 12 aprile.

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 aprile: Guido e Mariella litigano ancora

Lunedì 8 aprile: Rossella proverà a fare chiarezza con i suoi sentimenti, dopo quello che le ha detto Luca, ma sarà molto difficile. Nunzio, intanto, scoprirà perché fu vittima di una pesante aggressione, settimane prima, grazie a Diana. Poi, cercherà di confortare Diana, e di convincerla a fare la scelta giusta. Guido e Mariella, intanto, saranno sempre più lontani.

guido-mariella-e-bice-un-posto-al-sole-anticipazioni-settimana
Guido, Mariella e Bice: tre dei protagonisti di Un Posto al Sole.

Martedì 9 aprile: Ida tornerà a Napoli, e questo spaventerà Roberto e Marina: i due, infatti, hanno paura che lei voglia riprendersi il figlio. Renato e Raffaele litigheranno per l'ennesima volta, ma questa lite sembrerà essere molto più grave del solito. A un certo punto, però, entrambi capiranno che nessuno dei due ha colpe, e che il loro litigio è nato per un fraintendimento. Rossella troverà Diana in Pronto Soccorso, e scoprirà che Nunzio è, in qualche modo, coinvolto in quanto accaduto. Riccardo, intanto, le starà vicino, in questo momento.

Mercoledì 10 aprile: Eugenio parlerà con Lucia del ruolo che Damiano ha, in questo momento, nella sua famiglia. Nel frattempo, Clara prenderà una decisione importante. Intanto, Nunzio si dimostrerà aggressivo, e preoccuperà Rossella. Inoltre, lo stesso Nunzio penserà che Diana non sia stata veramente vittima di un incidente stradale.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 11 aprile: Clara deciderà di non interrompere la gravidanza, e di informare Eduardo sul fatto che aspetta il suo bambino. Deciderà, dunque, di incontrarlo in carcere, con il supporto di Rosa. Eduardo chiederà di avere Damiano come referente, ma Eugenio non sarà d'accordo. Nunzio, intanto, cercherà di aiutare Diana, tentando di scoprire la verità sull'incidente.

Venerdì 12 aprile: Ci sarà tensione tra Silvia e Giancarlo, dopo che Rossella farà, senza pensarci, qualcosa di sbagliato. Giancarlo, in particolare, inizierà a sospettare che Silvia possa pensare ancora a Michele. Clara ed Eduardo parleranno della gravidanza di lei, mentre Niko riceverà una visita a sorpresa. Una visita che potrebbe imbarazzarlo.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni lunedì 8 aprile: André compie un gesto inatteso

Lascia un commento