Beautiful, anticipazioni 8-13 aprile: Finn ha un terribile presentimento, Steffy in pericolo di vita

Beautiful, anticipazioni della settimana da lunedì 8 a sabato 13 aprile 2024: Finn non riesce a stare tranquillo, avverte che lui e Steffy sono di nuovo in pericolo di vita. Ecco perché.

Lunedì 8 aprile 2024: Ridge non ce la fa più a mentire a Brooke su quello che ha scoperto. Così, va dall'ex moglie e gli rivela quello che ha ordito Thomas ai suoi danni, poi si scusa con lei asserendo che non si sarebbe mai comportato come ha fatto se avesse saputo della sua innocenza. La Logan, a dispetto di quello che ci si aspetterebbe da lei, resta impassibile e glaciale di fronte alle sue dichiarazioni.

Martedì 9 aprile 2024: Bill, in seguito all'essere stato rifiutato tanto da Brooke, quanto da Katie, si reca a Il Giardino, ma qui incontra Deacon e le cose possono solo peggiorare per il magnate, dato che il padre di Hope continua a punzecchiarlo. Nel frattempo, altrove, Steffy e Thomas litigano pesantemente e si accusano a vicenda di aver distrutto la propria famiglia.

Mercoledì 10 aprile 2024: Steffy e Thomas continuano ad aggredirsi verbalmente e Taylor è costretta a intervenire per separarli. La psichiatra fa poi capire al figlio il grave errore che ha commesso con la sua mossa azzardata. Eric, saputo tutto, decide di portare il piccolo Douglas ben lontano da Villa Forrester e lo conduce nuovamente da Hope e Liam, certo che con loro sia più al sicuro.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dall'8 al 13 aprile 2024

Giovedì 11 aprile 2024: Steffy prova in tutti i modi a far capire a Thomas il suo errore, ma al tempo stesso è scioccata da come il fratello non arrivi a comprendere quanto male ha causato con le sue azioni. Lui, dal canto suo, è convinto che la bugia detta a fin di bene è stata ciò che ha permesso ai suoi genitori di tornare insieme.

Venerdì 12 aprile 2024: Brooke e Taylor si confrontano tra di loro, ma questa volta non c'è alcun tipo di astio o rimprovero reciproco. Come la Logan non sapeva nulla delle azioni di Thomas, vale lo stesso anche per la Hayes. Intanto, Hope e sua madre non possono fare a meno di ringraziare sinceramente Steffy: se non fosse stato per lei che è intervenuta durante la cerimonia, Ridge avrebbe sposato la psichiatra senza conoscere la verità.

Beautiful
Beautiful, Steffy Forrester

Sabato 13 aprile 2024: Steffy è triste per tutto quello che è successo, non comprende perché il fratello abbia agito così, ma è anche certa che i suoi genitori presto organizzeranno un nuovo matrimonio. Deacon non riesce più a tollerare la presenza di Sheila in casa, terrorizzato che possa andarci di mezzo anche lui qualora si scoprisse che è ancora viva. Intanto a Finn vengono mandati i reperti organici di sua madre e il giovane inizia ad avere un bruttissimo presentimento: che Sheila sia ancora viva e che possa fare del male a lui e Steffy. La Forrester è in pericolo di vita? Chi può dirlo. Intanto, non può fare a meno di mostrarsi sconvolta e terrorizzata di fronte alla terribile sensazione di Finn.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, una clamorosa indiscrezione prima dei David di Donatello sulla Rai: "Ecco a chi ha rubato il posto"

Lascia un commento