Endless Love, anticipazioni puntate dall'8 al 12 aprile: Nihan non si nasconde più, Leyla è la chiave

Nihan è pronta a fare una dichiarazione importante, mentre Leyla sarà, non volendo, la chiave per la risoluzione di una sfida che vede protagonisti Kemal ed Emir: scoprite con noi cosa accadrà nella puntata di domani di Endless Love.

È giunto, di nuovo, il momento di parlare delle anticipazioni delle puntate settimanali di Endless Love. In particolare, nelle puntate che verranno trasmesse nel corso di questa settimana, sembreranno esserci degli sviluppi nella storia tra Kemal e Nihan. Inoltre, anche le storie dei fratelli e delle sorelle di Kemal e Nihan, come Tarik, continueranno. Due cose, in particolare, accadranno nel corso della settimana: una, accadrà all'inizio della settimana, e riguarderà una proposta di Asu. L'altra, invece, accadrà alla fine della settimana, e riguarderà una dichiarazione di Nihan. Scopriamo tutti i dettagli.

Endless Love, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: la decisione di Tarik

Lunedì 8 aprile: Tarik deciderà di cercare un finanziatore, al fine di trovare i soldi per aprire un salone di barbiere tutto suo. Questa decisione viene maturata dopo l'ennesimo confronto con il padre, e dopo che Emir gli ha suggerito di farlo. Intanto, Asu si dirige da Nihan, nel suo ufficio, e le fa una proposta allettante: questa proposta, di natura professionale, le farà lavorare a stretto contatto, e, secondo Asu, potrebbe farle diventare amiche.

endless-love-anticipazioni-settimana-prossima-tarik-decisione
Rüzgar Aksoy interpreta Tarik in Endless Love.

Martedì 9 aprile: Zeynep continua il suo tirocinio all'asilo, dopo la fine della punizione, che l'ha costretta a restare a casa. Kemal vuole proteggere le persone a cui tiene da Emir, nonostante Leyla gli consigli di dimenticare, una volta e per tutte, i problemi che ha con Emir e il suo grande sentimento di amore nei confronti della dolce Nihan, moglie di Emir.

Mercoledì 10 aprile: Galip accuserà il figlio Emir di non pensare al lavoro, e di essere distratto da problemi personali. Farà, dunque, un confronto con Kemal, il quale, invece, ama il suo lavoro e pensa principalmente a questo. Nonostante ciò, Emir continua a cercare un modo per danneggiare Kemal, incastrandolo. Nel frattempo, i telespettatori scopriranno che la proprietaria della casa che Kemal ed Emir si contendono è un'amica di Leyla. Questa, naturalmente, potrebbe essere una buona cosa per Kemal: Leyla sarà, dunque, la chiave per la 'vittoria' di Kemal.

Le ultime due puntate della settimana

Giovedì 11 aprile: Nihan non si nasconde più, e dichiara di nuovo il suo amore nei confronti di Kemal, dopo che quest'ultimo traslocherà nella villa accanto alla sua. Emir lo scoprirà e, per questo motivo, interrompe i rapporti con l'azienda di Kemal. Il suo obiettivo, naturalmente, è quello di far tornare Kemal nelle miniere, allontanandolo, una volta e per tutte, da sua moglie Nihan.

Venerdì 12 aprile: Kemal cerca di rispondere all'attacco di Emir, e chiede ad alcune persone che conosce, e che occupano ruoli importanti nelle aziende del suo settore, di dichiarare di non entrare mai in affari con Emir, mediante un accordo firmato e valido legalmente. Nel frattempo, Salih deciderà di riavvicinarsi a Zeynep, e, dopo che lei gli chiederà scusa, lui deciderà di chiederle di tornare insieme.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento