Isola dei Famosi, in gara altri cinque concorrenti non famosi: i nomi (uno è seguitissimo sui social)

Vladimir Luxuria ha scelto altri cinque concorrenti non famosi per l'Isola dei Famosi. I nomi non diranno molto al grande pubblico, ma c'è anche un cuoco molto seguito sui social.

Domani, lunedì 8 aprile, inizia una nuova stagione dell'Isola dei Famosi. La data ufficiosa della finale è lunedì 10 giugno, ma ci sono numerose variabili in gioco e non è da escludere una chiusura anticipata o posticipata (al massimo di una settimana). Di sicuro c'è che dopo tre anni consecutivi, la conduttrice non sarà più Ilary Blasi. Pier Silvio Berlusconi, infatti, gli ha preferito Vladimir Luxuria, una vera veterana dell'Isola. L'ex politica, infatti, può dire di aver preso parte al reality in tutti i ruoli esistenti.

La copertina di 'TV Sorrisi e Canzoni' sulla 'rivoluzione' operata da Mediaset per l'Isola dei Famosi 2024.
La copertina di 'TV Sorrisi e Canzoni' sulla 'rivoluzione' operata da Mediaset per l'Isola dei Famosi 2024.

Nel 2008, infatti, partecipò come concorrente all'edizione numero 6, risultando la vincitrice. Quattro anni dopo, è stata per la prima e ultima volta inviata (in occasione dell'ultima edizione andata in onda su Rai 2). Nel suo curriculum ci sono anche quattro partecipazioni in veste di opinionista: nell'ottava, dodicesima, sedicesima e diciassettima. Per chiudere il cerchio, tra poche ore sarà per la prima volta conduttrice. Insomma, si può dire che questo reality ruoti attorno a lei. Di sicuro un'importanza enorme ce l'hanno anche i personaggi. Ogni anno, su Twitter, tornano ciclicamente le lamentele circa la bassa popolarità dei concorrenti. Nel 2024, un anno in cui Mediaset investe sempre meno sui reality, non poteva non essere così.

Isola dei Famosi, in lista 5 personaggi "non famosi"

I più famosi dell'edizine 2024 sono certamente l'ex schermidrice Valentina Vezzali, il cuoco Joe Bastianich, Samuel Peron (una vita a 'Ballando con le stelle'), Edoardo Stoppa (ex inviato di 'Striscia la notizia), Matilde Brandi e Selen (al secolo Luce Caponegro). Completano la lista nomi meno noti: Marina Suma, Maité Yanes, Greta Zuccarello, Francesca Bergesio, Edoardo Franco, Aras Şenol e Artur Dainese. Non sono da escludere ingressi a "parita in corso". Com'è noto, l'Isola è un reality davvero impegnativo e stressante e i ritiri sono molto più frequenti rispetto ad altri programmi simili. La lista di cui sopra, però, non è completa. Ecco altri cinque nomi di 'non famosi' che parteciperanno:

Pietro Fanelli è un modello discretamente famoso sui social e ha anche partecipato a 'Summer Job', reality prodotto da Netflix. Peppe di Napoli è uno chef napoletano seguitissimo su Facebook e Instagram, che gestisce anche una pescheria. Secondo 'Voce di Napoli', oltre a lui potrebbe esserci anche la figlia Aurora. Khady Gueye è una modella che ha partecipato a 'Ex on the beach' e le è stata attribuita una relazione sentimentale con Irama, smentita dalla diretta interessata. Su Tonia Romano e Alvina Verecondi Scortecci non sono disponibili molte informazioni online. Non è chiaro se questi personaggi "non famosi" entreranno fin da subito e saranno presentati già domani o se voleranno in Honduras a reality già iniziato.

LEGGI ANCHE: Citofonare Rai 2, Simona Ventura ha "mezza faccia bloccata": cosa le è successo

Lascia un commento