Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 9 aprile: Alexandra dice, inaspettatamente, di sì

Alexandra accetterà la richiesta di aiuto di una persona cara, nella puntata di domani, martedì 9 aprile, di Tempesta d'Amore: per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere il nostro articolo.

Se ci fosse una parola per sintetizzare le trame delle puntate di Tempesta d'Amore, in questo momento, la parola sarebbe 'dubbi'. Tantissimi dubbi, infatti, perseguitano molti dei protagonisti della serie tedesca più amata in Italia. Il dubbio principale, almeno in questo momento, è quello che nutre Carolin, nei confronti della natura dei suoi sentimenti nei confronti di Michael, il suo fidanzato e promesso sposo, e di Vanessa, amica per la quale ha scoperto di provare qualcosa in più. Ma Carolin non è l'unica persona ad avere dei dubbi, tra gli abitanti di Bichlheim e i dipendenti dell'hotel Fürstenhof.

C'è Josie, che, nonostante sia fidanzata con Leon, ex rappresentante della Schoko Götter, non ha mai smesso di provare qualcosa per Paul. Poi, c'è André, che non sa cosa prova veramente per Helene, nonostante cerchi di farle capire di non nutrire nessun sentimento per lei. Ultima, ma non per importanza, c'è Alexandra Schwarzbach. La donna, infatti, è confusa e indecisa sui suoi sentimenti. Alexandra sta bene con il marito, Markus Schwarzbach, e con lui ha degli obiettivi importanti per l'albergo. Eppure, il suo ex fidanzato, e amore della gioventù, Christoph Saalfeld, le ha dichiarato il suo amore, e lei non è rimasta completamente impassibile a queste dichiarazioni. Anzi: ha avuto anche una certa intimità con lui, e, nonostante stia cercando di combattere i suoi sentimenti, non riesce a farlo del tutto. Ed è per questo che, nella puntata di domani, Alexandra dirà di sì a una richiesta d'aiuto da parte di Christoph.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, il 9 aprile: Alexandra aiuta Christoph

Sono tempi bui per Christoph. Quest'ultimo, infatti, è sospettato di aver commesso un grave crimine, consumatosi anni e anni addietro. L'unica persona che può aiutarlo, in quanto lo conosce da tanto tempo, è proprio Alexandra. Tra Alexandra e Christoph, in questo momento, le cose non vanno benissimo, ma la donna deciderà di accettare, inaspettatamente, la sua richiesta d'aiuto: Alexandra dirà, infatti, di sì alla sua richiesta di difenderlo in Tribunale. Questo sconvolgerà tutti, e il marito Markus in primis. Ma questo dimostra, dall'altra parte, quanto la donna tenga ancora a Christoph, nonostante tutto.

andre-anticipazioni-tempesta-amore-domani-dubbio-alexandra-dubbi
Joachim Lätsch interpreta André in Tempesta d'Amore.

André, intanto, ha baciato Helene, per allontanare Gaby. Nonostante lui le abbia detto che l'ha fatto solo per allontanare la spasimante, Helene inizierà a provare a qualcosa per André. Ci sarà, poi, un ritorno gradito particolarmente a Robert: tornerà, infatti, sua figlia Valentina. Nel frattempo, proprio Robert rimprovererà Shirin, per aver saltato il turno di pulizie, per truccare l'attrice indiana Dayita.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni martedì 9 aprile: Jana rifiuta una proposta allettante

Lascia un commento