Amici 23, Ayle e Lucia escono allo scoperto sui social: la foto-dimostrazione che i due sono una coppia

Amici 23, l'edizione attualmente in corso del celebre talent show condotto da Maria De Filippi, sta vivendo uno dei momenti più intensi con la fase serale del programma, in cui ad ogni puntata almeno un concorrente deve lasciare la competizione. Le prime tre puntate hanno visto l'addio di alcuni talenti promettenti, tra cui il cantante Ayle e i ballerini Kumo, Nicholas, Giovanni e Lucia. Queste eliminazioni hanno suscitato inevitabilmente tristezza tra i fan dello spettacolo, ma allo stesso tempo hanno aperto la porta a nuovi sviluppi e curiosità nel mondo dei gossip, in particolare tra Ayle e Lucia...

Tra tutti i concorrenti che hanno lasciato Amici 23 finora, due di loro stanno catturando particolarmente l'attenzione del pubblico: Ayle e Lucia. Fin dai primi giorni trascorsi nella casetta, dove i partecipanti vengono monitorati costantemente dalle telecamere 24 ore su 24, si era notato un certo feeling tra i due. Tuttavia, a differenza di altre coppie che hanno trovato l'amore sotto i riflettori del talent Mediaset, come Petit e Marisol o (fino a qualche tempo fa) Mida e Gaia, nessuna clip avrebbe mai mostrato Ayle e Lucia insieme in modo esplicito.

Amici 23
Lucia, Amici 23

Ma ora sembra che i due ex concorrenti abbiano deciso di fare un passo avanti nel loro rapporto. Recentemente è apparsa su Instagram una foto che ha scatenato un vero e proprio dibattito tra i fan: si tratta di un tenero bacio sulla guancia tra Ayle e Lucia. Sebbene il bacio non sia sulla bocca, è evidente come le labbra di Ayle tocchino leggermente quelle di Lucia, suggerendo una complicità più profonda di una semplice amicizia nata durante il programma.

Amici 23, scatta il bacio tra Ayle e Lucia: la foto che tutti stavano aspettando

L'immagine di Ayle e Lucia ha fatto rapidamente il giro dei social media, generando una varietà di reazioni da parte dei fan. Molti sono sicuri che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, mentre altri sono scettici e ritengono che potrebbe trattarsi solo di un gesto affettuoso. Tuttavia, i commenti dei professionisti di Amici e degli ex allievi sotto al post sembrano confermare l'ipotesi di una relazione romantica in crescita: "Belli miei", scrive Giulia Stabile, mentre Kumo commenta: "Siete belli belli" e Giovanni aggiunge: "Amori miei".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ayle (@ayledamned)


Questa nuova coppia potrebbe portare un ulteriore interesse al programma, dando ai fan qualcosa su cui speculare e discutere mentre seguono le vicende di Amici 23. Nel frattempo, il talent show continua a regalare emozioni e talento puro ad ogni puntata, mentre il pubblico resta con il fiato sospeso per scoprire cosa riserverà il prossimo episodio. Con le eliminazioni in corso e le relazioni che si sviluppano tra i concorrenti, il format promette di essere una delle edizioni più appassionanti e coinvolgenti fino ad oggi.

LEGGI ANCHE: Mattino Cinque, "tensioni tra il volto principale della trasmissione e i vertici": a rischio il suo posto in Mediaset?

Lascia un commento