Isola dei Famosi, la prima puntata lascia l'amaro in bocca: "Vladimir Luxuria brava, ma manca Ilary Blasi: ecco perché"

La prima puntata dell'Isola dei Famosi 2024 è finalmente andata in onda ieri, lunedì 8 aprile, rivelando una serie di novità e sorprese. Esse hanno tenuto incollati i telespettatori allo schermo. Quest'anno, il reality show è stato affidato alla conduzione di Vladimir Luxuria, affiancata dall'inviata Elenoire Casalegno e dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. La struttura della puntata non ha subito rivoluzioni rispetto alle edizioni precedenti. Eppure, il modo di condurre della nuova presentatrice ha portato una ventata di novità, diversa dall'approccio di Ilary Blasi.

L'entrata in scena di Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi 2024 è stata accolta da un caloroso applauso da parte del pubblico in studio e da una certa benevolenza anche da casa. La conduttrice ha esordito con parole cariche di emozione e determinazione. Ha sottolineato l'importanza di trasmettere i propri sentimenti. Così, ha inaugurato il nuovo capitolo del reality show honduregno con entusiasmo, promettendo agli spettatori un'avventura intrigante e ricca di storie da raccontare.

Dopo tanta attesa, Luxuria è entrata in studio accolta da un'ovazione, dando il benvenuto a tutti i telespettatori  e ringraziandoli per l'applauso sulla fiducia. Vladimir ha asserito come ieri sia stata anche per lei un po' una prova e che si è sentita come la prima naufraga dell'Isola dei Famosi, trasmettendo la sua emozione ai fan in studio e a casa. Durante la puntata, la presentatrice ha voluto dedicare un momento di saluto e ringraziamento ai precedenti conduttori del programma, inclusa Ilary Blasi, sottolineando l'apprezzamento e il rispetto per il lavoro svolto da coloro che l'hanno preceduta. Nonostante l'entusiasmo generale per la nuova edizione, il confronto tra Vladimir Luxuria e Ilary Blasi è stato inevitabile sui social media.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria a confronto: cosa scrive il web

Vladimir Luxuria ha salutato Simona Ventura con cui ha fatto la naufraga per la prima volta nel 2008. Un bacio è stato mandato dalla presentatrice anche al collega Nicola Savino e ad Alessia Marcuzzi che le ha fatto fare da opinionista. E, dulcis in fundo, ha citato la sua "amica". "Ieri ci siamo sentite e so che stai lì sul divano a guardarmi, grazie delle belle frasi che mi hai detto, ciao Ilary, ciao", ha dichiarato la conduttrice, manifestando il suo rispetto per tutti i personaggi televisivi citati.

Anche il web ha avuto rispetto del passato come del presente, ma il confronto tra la Blasi e la Luxuria c'è stato sui social, come un'onda travolgente. "Brava #Vladimir però mi manca #Ilary #isoladeifamosi #isola", ha commentato un utente, evidenziando la nostalgia per l'ex conduttrice. "Vladimir brava ma Ilary mi manca #isola", ha scritto un altro, ribadendo il sentimento di mancanza per la precedente conduttrice. "Vladimir brava, bravissima, ma Ilary manca come l'aria. #isoladeifamosi #isola", ha aggiunto un altro commentatore, sottolineando l'importanza del ruolo dell'ex di Francesco Totti nel cuore del pubblico.

Isola dei Famosi

Ma cos'è che a Vladimir mancherebbe secondo alcuni? Forse un po' di 'brio' in più. Lo esprime bene questo commento: "Non so se i "vertici" Mediaset hanno voluto una conduzione così istituzionale da parte di Vladimir, ma manca moltissimo il guizzo di llary che rendeva l'Isola scanzonata e divertente come i siparietto tra lei e Alvin. Indimenticabili!". Nonostante le critiche e i confronti, la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2024 ha lasciato il segno, promettendo una stagione ricca di emozioni, colpi di scena e intrighi, confermando il suo status di uno dei reality show più amati e seguiti dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE: Il Clandestino, la fiction Rai con Edoardo Leo scatena un'unica (ma pesante) critica: "Si fa fatica a..."

Lascia un commento