Selvaggia Lucarelli annuncia il libro sui 'Ferragnez', Fedez le risponde con una frecciatina velenosa

Oggi Selvaggia Lucarelli ha annunciato 'Il vaso di Pandoro', libro in cui racconta la 'caduta' dei Ferragnez; poche ore dopo, Fedez le ha risposto con una frecciatina velenosa, senza citarla o postare foto del suo volto.

Oggi, martedì 9 aprile, Fedez sarà ospite di Francesca Fagnani a 'Belve'. Dalle poche clip pubblicate sui social che anticipano l'intervista, appare evidente - come prevedbile - che la presentatrice ha fatto più di una domanda sulla crisi di coppia con Chiara Ferragni. Nell'unico video pubblicato dai canali ufficiali di Rai 2, si sente solo Fedez confermare che il 'caso' Pandoro ha influito nella crisi di coppia. Come se non bastasse l'intervista più attesa della stagione di 'Belve', l'attenzione attorno ai 'Ferragnez' è aumentata ulteriormente nelle ultime ore, 'grazie' a Selvaggia Lucarelli.

Si può certamente affermare che la giornalista del 'Fatto Quotidiano' sia stata tra le primissime a mettere in evidenze le pratiche poco chiare per la 'beneficenza' usate dalla Ferragni. Non tutti, però, si aspettavano che, poi, ci avrebbe scritto un libro. 'Il vaso di Pandoro' non ha ancora una data di pubblicazione certa, ma dal 9 maggio sarà possibile pre-ordinarlo, dunque presumibilmente uscirà alla fine dello stesso mese. Il titolo è indubbiamente provocatorio e arguto. Possiamo supporre che la Lucarelli approfondirà ancor di più quella che secondo lei è la fine mediatica del fenomeno Ferragnez.

Selvaggia Lucarelli ha finito il suo libro 'Vaso di Pandoro' e ha fatto sapere che tra 30 giorni sarà possibile pre-ordinarlo.
Selvaggia Lucarelli ha finito il suo libro 'Vaso di Pandoro' e ha fatto sapere che tra 30 giorni sarà possibile pre-ordinarlo.

Fedez risponde a Selvaggia Lucarelli e al 'Vaso di Pandoro'

Non è certo la prima volta che il cantante e la giornalista si rendono protagonisti di frecciatine a mezzo social. Appena un mese fa, l'artista aveva invitato la Lucarelli a partecipare a Muschio Selvaggio, il podcast condotto fino a pochi giorni fa. La giornalista lo aveva preso in giro per l'uso improprio di un termine durante l'intervista a Marco Travaglio, in cui si è parlato anche di lei. L'invito, come prevedibile, è stato declinato. In passato, quando la vicenda dei Pandori si limitava a essere argomento di discussione sui social e non oggetto di un'indagine della Procura, Fedez attaccava la giornalista definendola "ossessionata" da lui. Pochi minuti fa, il cantante ha usato di nuovo questo termine per rispondere alla pubblicazione della copertina del libro.

Fedez ha risposto a Selvaggia Lucarelli, dandole - ancora una volta - della "ossessionata" da lui.
Fedez ha risposto a Selvaggia Lucarelli, dandole - ancora una volta - della "ossessionata" da lui.

Il cantante non ha citato la giornalista, ma è chiaro che il riferimento sia a lei. "Io e la mia ossessione" è un programma statunitense messo in onda in Italia dal canale 'Real Time'. I protagonisti sono persone con ossessioni fuori dal comune, come quelle fidanzate con automobili o altre che mangiano mattoni o borotalco. Chiara Ferragni, per qualche motivo, da oltre una settimana ha smesso di postare su Instagram. Stasera, inevitabilmente, dopo l'intervista a 'Belve', l'argomento Ferragnez tornerà in auge, nell'attesa di capire cosa esattamente Fedez dirà di sua moglie e della crisi di coppia. A fine maggio, in concomitanza con la pubblicazione del libro della Lucarelli, si prospettano ulteriori fuochi d'artificio.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci di nuovo insieme dopo Ballando con le Stelle? Dove le vedremo

Lascia un commento