Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 10 aprile: Michael si convince

Michael si convince, dopo che Carolin gli dirà qualcosa di inaspettato e importante: ecco cosa succederà nel corso della puntata di domattina di Tempesta d'Amore, amata soap opera di Rete 4.

I risvolti che la storia tra Michael e Carolin ha preso recentemente sono decisamente inaspettati. I due medici erano, infatti, finalmente riusciti a mettersi insieme, dopo tanti problemi, che hanno riguardato sia lui che lei. Lui, infatti, era impegnato con Rosalie, ma quest'ultima ha scelto un altro uomo, Raphael. Lei, invece, ha avuto dei problemi con la legge, per colpa di una crudele guardia carceraria ma, alla fine, è riuscita a incastrare quest'ultima, e a essere libera. Michael e Carolin, dopo essersi inseguiti per anni, e dopo aver provato un certo interesse reciproco, sin da quando erano studenti universitari, si sono, finalmente, messi insieme.

Dopo poche settimane, lui le ha proposto di sposarlo e, dopo un rifiuto, lei ha accettato. I due medici hanno deciso, dunque, di celebrare il matrimonio lo stesso giorno di un'altra coppia di innamorati, Max e Vanessa. Hanno, pertanto, deciso di organizzare insieme la cerimonia, e di celebrare i loro matrimoni contemporaneamente. Tutto sembrava perfetto, dunque, ma, a un certo punto, è successo qualcosa di assolutamente inaspettato. Carolin si è resa conto di provare qualcosa per Vanessa, e questo le ha fatto decidere di annullare il matrimonio. La donna, però, non ha detto a Michael di provare dei sentimenti per Vanessa. Per questo motivo, la storia tra Michael e Carolin continuerà ad avere risvolti inaspettati, già dalla puntata di domani.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani mattina: Michael si convince, e Carolin continua a nascondere i sentimenti per Vanessa

Se i nostri lettori pensavano che, dopo la decisione di Carolin, la storia tra quest'ultima e Michael sarebbe naufragata, possiamo dire che, almeno per ora, si sbagliano. Come già spiegato, infatti, Carolin non ha rivelato i sentimenti che prova per Vanessa a Michael e, anzi, ha cercato di non farsi lasciare dal medico del Fürstenhof, nonostante abbia deciso di annullare il matrimonio. In effetti, dirà a Michael che anche lei sarebbe stata delusa, e si sarebbe offesa, qualora lui avesse deciso di interrompere improvvisamente il matrimonio. Per questo, Michael si convincerà, e deciderà di perdonare Carolin. I due, sebbene non si sposeranno, continueranno, dunque, a stare insieme.

carolin-tempesta-amore-anticipazioni-dice-convince
Carolin Lamprecht è interpretata da Katrin Anne Hess.

Nel frattempo, Alexandra ha preso la sua decisione: difenderà Christoph in tribunale. Dopo averlo detto al diretto interessato, lo comunicherà anche a suo marito, Markus Schwarzbach. Naturalmente, Markus non apprezzerà la decisione di Alexandra, e protesterà. La moglie, però, è inamovibile: difenderà Christoph, nonostante i problemi che ha con lui.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni mercoledì 10 aprile: il terribile sospetto di Pia

Lascia un commento