"Uomini, smettete di fare questo complimento alle donne: è sbagliato", la richiesta di una tiktoker

Una tiktoker ha assicurato che un complimento che gli uomini fanno "molto spesso" alle donne è sbagliato. Lei, almeno, lo riceve spesso e sente che "non va bene" perché non corrispondente al vero.

Si sa: il 99% delle donne ama ricevere complimenti per il modo in cui è vestita, per il nuovo taglio di capelli, per il trucco o, in generale, per la sua bellezza. Il troppo stroppia e non bisogna esagerare con le frasi per compiacerle. Una tiktoker di nome Tallulah Rose, che su TikTok ha oltre 250.000 follower, ha parlato proprio di questo argomento. In un video con oltre 7 milioni di visualizzazioni, ha criticato gli uomini che usano una formula specifica per farle un complimento a loro avviso 'diverso' dagli altri. La frase che proprio non vuole sentirsi dire è: "Sei una bellezza naturale".

"Oggi mi stavo facendo gli affari miei - spiega Tallulah - quando un uomo mi si è avvicinata e mi ha detto: 'Wow, sei molto elegante, sei davvero una bellezza naturale'". A suo dire, questo commento è "fuori luogo" perché qualsiasi donna può affermare con certezza che la sua bellezza non è affatto naturale. Tallulah sostiene di aver speso oltre 6600 dollari per affinare e sagomare la sua mascelle e altri 132 dollari per le ciglia e di aver gonfiato leggermente le labbra. Inoltre il fatto che non abbia nemmeno una ruga è un chiaro indicatore che abbia fatto dei ritocchini. "Spesso indosso un trucco pesante e mi dicono che sono una bellezza naturale, cosa non vera!".

Il complimento fuori luogo che gli uomini non dovrebbero fare alle donne

"Alcuni uomini mi dicono: 'Quelle come te non le fanno più'. Io rispondo: 'Le fanno eccome, con gli aghi e gli scalpelli!'". In un'intervista a news.com.au, ha rincarato la dose: "Gli uomini non sanno letteralmente trovare le differenze tra una donna naturale e una che ha subito degli interventi di chirurgia estetica. Credono che una donna carina sia per forza naturale. A chi mi dice di apprezzare la bellezza naturale spesso chiedo loro quale sia la sua attrice preferita. Quasi sempre rispondono una VIP rifatta e ho la conferma di quello che dico. Insomma, smettete di dire bellezza naturale se non siete sicuri che una donna lo sia davvero!".

"Sei una bellezza naturale" è un complimento da non fare alle donne, secondo la tiktoker.
"Sei una bellezza naturale" è un complimento da non fare alle donne, secondo la tiktoker.

Il suo video è andato virale e molte donne le hanno dato ragione. "Per loro bellezza naturale vuol dire semplicemente non indossare un trucco pesante. È l'unica cosa che notano davvero". Altre donne hanno aggiunto commenti pungenti: "Agli uomini non piace davvero la bellezza naturale, piace la bellezza che SEMBRA naturale". Un'altra testimonianza è oggettivamente clamorosa: "Mio marito nemmeno sa che ho fatto delle punture di Botox, però mi dice sempre che adora la mia faccia senza rughe". E ancora: "Ho molti amici maschi che mi dicono che, a differenza delle altre donne, non indosso un trucco pesante. In realtà impiego almeno mezz'ora per truccarmi tutta la faccia".

@tallulah.roseb

♬ original sound - Tallulah Rose

LEGGI ANCHE: "Lavoro come assistente di volo: fate queste cose quando siete a bordo e ci renderete felici"

Lascia un commento