Belve, il resoconto dell'intervista di Fedez: dal tumore alle parole su Chiara Ferragni e Luis Sal

Nell'ultima puntata di "Belve", il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, il rapper Fedez si è aperto senza filtri, rivelando una serie di verità scomode e riflessioni profonde sulla sua vita, le relazioni passate e il percorso personale. Ecco il resoconto dei punti salienti della sua intervista con dichiarazioni su Chiara Ferragni e Luis Sal.

Ieri è stata attesissima la puntata di Belve, il talk show graffiante di Francesca Fagnani, vista la partecipazione di Fedez. Volendo fare un resoconto di quanto emerso dall'intervista, una delle dichiarazioni più sorprendenti del rapper è stata quella riguardante la sua battaglia contro il tumore. Il cantante, con una sincerità disarmante, ha espresso la sua convinzione che l'esperienza della malattia non necessariamente porti a una trasformazione positiva, dicendo: "Ci si può ammalare, si può avere un tumore e non per forza uscirne migliori. Sono rimasto il pezzo di m***a di sempre". Queste parole toccano un punto profondo sulla percezione comune dell'esperienza della malattia e della resilienza.

Belve
Francesca Fagnani, conduttrice di Belve

Parlando della sua relazione con Chiara Ferragni, Fedez ha fatto delle rivelazioni sorprendenti. Ha ammesso apertamente che l'alchimia a letto è stata un elemento chiave che li ha attratti l'uno verso l'altra. Tuttavia, ha anche condiviso momenti difficili che hanno portato alla fine della loro storia, sottolineando che nonostante tutto - e piangendo lacrime amare - l'imprenditrice digitale rimarrà sempre la donna più importante della sua vita. Spera che il clima tra di loro possa distendersi per il bene dei figli.

Belve, com'è andata l'intervista di Fedez da Francesca Fagnani? Alcune delle sue dichiarazioni in video

L'intervista si è poi concentrata su voci e presunti tradimenti, argomenti delicati che Fedez ha affrontato con un mix di candore e frustrazione. Ha respinto i rumor riguardanti la sua presunta omosessualità (attribuitagli mentre era sposato per via dell'amicizia con Luis Sal). Inoltre, ha criticato la leggerezza con cui certi media trattano queste questioni dato che al momento lo vedono come un traditore. Ovviamente, ha anche affrontato il controverso caso Balocco, rivelando il suo dispiacere per essere stato coinvolto in una situazione che non ha causato, ma che ha dovuto affrontare pubblicamente. Ha sottolineato comunque che tale problema ha influito sulla sua crisi con Chiara, ma non è stato - ovviamente - la causa scatenante. Non ha mancato di aggiungere la tristezza per come la Ferragni si sia presa tutte le colpe, senza tuttavia ammettere che dietro l'errore di comunicazione c'era anche (e forse soprattutto) il suo manager.

La discussione si è poi spostata sui social media e sui suoi figli. Fedez ha chiarito che, nonostante non ci siano diffide legali, ha chiesto a Chiara di evitare di pubblicare foto dei bambini, indicando un cambiamento nella loro narrativa digitale in seguito agli eventi recenti. Un momento particolarmente importante è stato quando il rapper ha parlato della sua relazione con Luis Sal. Ha ammesso che, nonostante le circostanze difficili, per la persona che è oggi, l'ex collega di Muschio Selvaggio non gli manca. Tuttavia, ha espresso il dolore di aver perso l'amico che una volta aveva conosciuto.

Interessante notare come nella conversazione Fedez abbia risposto alla domanda di Fagnani su chi manderebbe a quel paese pubblicamente. Replicando con un tocco di ironia, il rapper ha esclamato 'alcune persone vicine a Chiara che sono "sparite" nel momento del bisogno', ma - su richiesta della conduttrice - ha sottolineato che lui non è incluso in questo gruppo, evidenziando come ci sia sempre stato.

LEGGI ANCHE: La Promessa, anticipazioni mercoledì 10 aprile: il terribile sospetto di Pia

Lascia un commento