"Sono incinta di 5 mesi, ma la mia pancia è piatta: cosa dice il mio medico", la storia di una 21enne

Una donna di 21 anni ha letteralmente scioccato il suo pubblico social, perché è incinta di 5 mesi ma la sua pancia è piatta. A metà del percorso, nessuno direbbe che ha una creatura che le cresce in grembo.

Si dice che nella vita, tra le poche cose che non si possano nascondere, ci sia la gravidanza. Ma è davvero così? Quante volte, curiosando, abbiamo letto di donne che si sono recate in ospedale e hanno partorito, dicendo di "non sapere di essere incinta"? Alcuni pancioni sono veramente impossibili da non notare; altri, di fatto, non sono pancioni. Olivia Centola ha 21 anni ed è una modella con un buon seguito sui social, dove pubblica video di lifestyle adatti al pubblico femminile. Un tempo si diceva che le misure perfette di una donna fossero 90-60-90. Olivia ha dei fianchi larghi proprio 60 centimetri. Una rarità per una donna incinta.

In un'intervista a 'The U.S. Sun', la content creator ha parlato del suo fisico e del parere degli esperti sull'argomento. "Voglio rassicurare tutti: anche se il mio aspetto è inusuale, è normale. Non ho nessuna malattia". La 21enne ha iniziato a documentare la propria gravidanza tre mesi dopo essere rimasta, effettivamente, incinta. Come succede al 99% delle donne, il suo ciclo mestruale si è interrotto. Dopo tre mesi di mancato sanguinamento, si è sottoposta a una visita ginecologica, scoprendo la gradita novità.

Incinta di 5 mesi ma con la pancia piatta: la spiegazione dei medici

Centola, su TikTok, ha più volte sfoggiato il suo ventre piatto, malgrado ci sia una creatura di 5 mesi che cresce dentro di lei. "Il mio medico ha detto che sia io che il bambino siamo perfettamente in salute. Sono una che si tiene in forma, che si allena tutti i giorni. Il mio torso è più lungo di quello normale per le donne, ho dei muscoli ben sviluppati che nascondono il pancino", ha spiegato. Questa condizione anomala ha anche un altro risvolto positivo. "Non devo comprare abiti adatti alla maternità. Indosso sempre gli stessi vestiti. Non ho intenzione di acquistarne di nuovi, perché non ne vedo davvero il senso, vista la mia situazione".

Malgrado sia incinta di 5 mesi, questa è la pancia della futura mamma 21enne.
Malgrado sia incinta di 5 mesi, questa è la pancia della futura mamma 21enne.

Non c'entra la genetica: nella sua famiglia nessuno ha mai avuto la pancia così piatta dopo 5 mesi: "Nessuna delle mie parenti ha mai avuto un'esperienza simile". Come si è accorta di essere incinta? "Non avevo le mestruazioni e mi svegliavo con un senso di nausea fortissimo. A volte facevo fatica a uscire dal letto. I primi tre mesi sono stati duri. Le voglie? Tanta frutta, in particolare mele e ananas. Ce le ho sempre in casa". Infine, le frasi da non dire a una donna nelle sue condizioni: "C'è chi dice che non mangio abbastanza e faccio del male al bambino. Altri dicono che sto mentendo e lo sto facendo per attirare attenzione su di me. Frasi del genere mi fanno molto male. Ognuna affronta la gravidanza a modo suo e io sono felice di diventare madre". Il commento con più 'Mi piace' è goliardico: "Io, invece, sembro essere tre mesi incinta, ma non sono incinta".

@livcentola

Replying to @𝒜𝒹𝓇𝒾𝒶𝓃𝒶🌺🌊 BUMP UPDATE 🫶🏽🫶🏽

♬ original sound - liv🐚🥥

LEGGI ANCHE: La vicina di casa incinta parcheggia in un posto auto riservato, lui le lascia questo biglietto osceno

Lascia un commento