Cristiano Iovino ha già dimenticato Oriana Marzoli: 'beccato' in hotel con un'altra ex gieffina

Molti avevano parlato di una relazione Cristiano Iovino con Oriana Marzoli. A quanto pare, però, non è così. Il personal trainer dei VIP e delle VIP è stato 'beccato' nello stesso hotel con un'ex gieffina che ha avuto un periodo di grande popolarità in Italia.

Su Netflix, da fine 2023, è disponibile un documentario molto discusso: "Unica". In buona sintesi è un riassunto della vita privata e della carriera professionale di Ilary Blasi. Sarebbe sbagliato, però, non ammettere che gran parte dello show è dedicato alla relazione con Francesco Totti e al modo in cui è finita. Un tema ricorrente di "Unica" è il caffè. La protagonista ha ammesso che lei e una sua amica, a fine 2021, ne hanno preso uno con Cristiano Iovino, personal trainer dei VIP. All'inizio della crisi di coppia tra Totti e Ilary, molti indicarono il suo nome come quello dell'amante segreto di Ilary Blasi.

Iovino, rimasto in silenzio per anni, ha deciso di parlare pochi giorni dopo l'uscita di "Unica". Il PT ha offerto il suo punto di vista sui "caffè" presi con Ilary Blasi. In sintesi, ha dichiarato che: "Non erano semplici caffè", sebbene: "Non si può parlare di storia o di relazione. Potevano passare anche mesi senza vederci". Versione smentita da Ilary, che assicura che con il PT non è mai andata oltre un caffè. Nel documentario, scherzando, aggiunge: "Se avessi saputo dei tradimenti di Francesco, forse sarei andata oltre!". Insomma, lui afferma che il tradimento fisico a Totti c'è stato, lei smentisce. Chi ha ragione?

Cristiano Iovino ha già dimenticato Oriana Marzoli: beccato così con l'ex gieffina

Non sappiamo chi abbia ragione, ma di sicuro c'è che Iovino e Blasi hanno interrotto ogni rapporto da tempo. Oggi Ilary Blasi sembra felicemente fidanzata con l'imprenditore tedesco Bastian Mueller. E Iovino? Solo a metà marzo di quest'anno, era stato visto più volte insieme ad Oriana Marzoli, che aveva appena lasciato definitivamente Daniele Dal Moro. Oltre a cene con amici in comune, i due hanno anche postato foto identiche, una delle quali nella Spa di un noto hotel di lusso milanese. Curiosamente, poche ore fa è successa la stessa identica cosa con un'altra ex gieffina, partecipante dell'edizione precedente a quella di Oriana. Stiamo parlando di Soleil Sorge.

Cristiano Iovino e Soleil Sorge sono stati 'beccati' così nello stesso hotel.
Cristiano Iovino e Soleil Sorge sono stati 'beccati' così nello stesso hotel.

Proprio come la foto identica della Spa milanese, il personal trainer e la modella hanno pubblicato uno scatto uguale nelle Storie, fatto da un hotel. Entrambi hanno repostato un profilo chiuso appartenente a una persona di nome Jasmine. Oriana Marzoli starà lontana dall'Italia e dall'Europa per diverso tempo. L'ex di Daniele Dal Moro, infatti, parteciperà a un reality show della tv cilena, 'Vuelta al pasado'. L'ex gieffina ha la cittadinanza spagnola ma è nata e cresciuta in Venezuela. A quanto pare, la frequentazione con Iovino è stata molto breve. Il personal trainer sembra aver conquistato un'altra ex concorrente del Grande Fratello Vip. A Soleil Sorge, nel dicembre del 2023, era stato attribuito un flirt con il calciatore Niccolò Zaniolo, che a quanto pare tale è rimasto.

LEGGI ANCHE: Cristiano Iovino umilia Ilary Blasi con una foto e il web lo 'massacra': "Non vali neanche mezzo caffè!"

Lascia un commento