Lei 55 anni, lui 24 anni, annunciano: "Aspettiamo un bambino", com'è iniziata la loro relazione

Una coppia formata da una donna di 55 anni e un uomo di 24 ha annunciato che presto accoglierà un bambino. I due sono anche sposati da alcuni mesi. Come prevedibile, hanno ricevuto numerose critiche per la notevole differenza d'età.

In amore non esistono regole? Di certo non sono rarissime le coppie in cui c'è notevole differenza d'età tra i due partner. Se è vero che quelle in cui l'uomo è più anziano della donna sono piuttosto comuni, spesso e volentieri avviene anche l'esatto opposto. A questa categoria appartengono due influencer colombiani: Jim Velásquez, 24 anni e sua moglie Alina Lozano, di 55. I due si sono sposati nel novembre del 2023 dopo circa un anno di relazione. Come quasi tutte le coppie con oltre 15 anni di differenza tra i due componenti che si espongono sui social, anche Jim e Alina hanno ricevuto numerose critiche dal popolo del web.

In un'intervista al portale 'Bright Side', Alina ha precisato: "Non c'entrano i soldi. Jim è un ragazzo economicamente sufficiente, non dipende da me. Non gli do soldi. Oggi lavora come attore e guadagna bene. Siamo una coppia affiatata in tutti i sensi". Alina è un'attrice, che tra fine Anni '90 e primi Duemila era molto famosa in Colombia e Sud America e che oggi continua a presenziare in serie tv popolari. A quanto pare, Jim si è innamorato di lei da bambino, quando insieme a sua madre guardava le soap opera con protagonista Alina. "Mia madre mi chiamava Pedro el Escamoso, come il personaggio della telenovela. Da quel giorno già sapevo che saresti stata tu la donna della mia vita", ha detto durante la proposta di matrimonio, trasmessa in diretta social.

Lui 24 anni, lei 55, ora aspettano un bambino: il loro racconto

I due, insieme, vantano oltre un milione di follower. Pochi giorni fa, hanno dato un aggiornamento molto importante sulla loro vita sentimentale: Alina è incinta. La futura madre ha annunciato: "Il concepimento naturale è difficile. I progressi della scienza oggi permettono anche alle donne ultracinquantenni di rimanere incinta. Abbiamo usato la procreazione assistita. Bisogna trovare un donatore e seguire un procedimento, che può essere molto lungo. Bisogna anche avere un po' di soldi da parte. Seguite il mio progresso, spero che abbia successo". I due si sono rivolti a una clinica specializzata, spendendo l'equivalente di quasi 25.000€ per realizzare il sogno di diventare genitori.

Alina Lozano ha 55 anni, suo marito 24: i due aspetterebbero un bambino.
Alina Lozano ha 55 anni, suo marito 24: i due aspetterebbero un bambino.

Alina Lozano è nata in Colombia nel 1969. Nella sua vita ha lavorato come attrice e sceneggiatrice. Dal 2005 al 2008 è stata sposata con l'attore cubano Mijail Mulkay. Nel curriculum dell'attrice c'è una lunghissima lista di soap opera sud americane a cui ha partecipato, sia con ruoli da protagonista che secondari. Nel 2022 ha conosciuto Jim, che all'epoca era un suo alunno in una scuola di recitazione. In quei mesi, i due si sono innamorati "perdutamente", malgrado la differenza d'età. Da due anni si parla di lei soprattutto per la relazione con un ragazzo di 31 anni più giovane di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alina Lozano Acosta (@lozanoalina)

LEGGI ANCHE: "Io e mio marito abbiamo 20 anni di differenza: all'inizio non lo sapevo, ecco come l'ho scoperto"

Lascia un commento