Un Posto al Sole, anticipazioni 12 aprile: l'errore involontario di Rossella

Rossella commetterà un errore, che avrà delle ripercussioni su altre due persone, mentre Niko avrà un problema in atteso, a causa di un incontro imprevisto: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 12 aprile di Un Posto al Sole.

Questa settimana non è stata facile per Rossella. La figlia di Silvia e Michele, infatti, ha ricominciato a lavorare in ospedale, dopo la sua permanenza a Barcellona. Il lavoro in ospedale l'ha portata a incontrare di nuovo Riccardo Crovi, l'uomo che stava per sposare e che ha lasciato proprio davanti all'altare. I primi confronti tra i due non sono stati per nulla facili: lui, infatti, le ha detto di non volerla vedere al di fuori del lavoro, e di non cercare un chiarimento. I due, però, si sono riavvicinati, a causa di un altro problema, sorto all'improvviso. Rossella, infatti, ha dovuto soccorrere Diana Della Valle, che è stata vittima di un incidente stradale.

Le sue condizioni pessime, e la reazione di un preoccupatissimo Nunzio, arrivato in ospedale dopo aver saputo dell'incidente, hanno sconfortato la povera Rossella, che ha trovato un supporto e un appoggio da Crovi. Nella puntata di domani, però, arriveranno altri problemi per Rossella: la donna, in particolare, commetterà un errore involontario, che causerà problemi ad altre due persone, molto care alla giovane dottoressa. Arriveranno, altresì, dei problemi anche per Niko, che non trascorrerà la giornata come aveva programmato. Per scoprire cosa accadrà nella puntata di domani sera, continuate a leggere il nostro articolo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Rossella commette un errore e Silvia e Giancarlo litigano

Silvia e Giancarlo litigheranno, a causa di un errore commesso involontariamente da Rossella. Il litigio tra i due potrebbe riguardare anche Michele, e i telespettatori scopriranno che Silvia pensa ancora a Michele. Nel frattempo, Clara parlerà a Eduardo della sua gravidanza, e la reazione di quest'ultimo colpirà i telespettatori. Arriviamo, a questo punto, a Niko. I programmi per la giornata di Niko saranno sconvolti, a causa di una visita a sorpresa. Questa visita lo porterà a cambiare completamente programmi, e a organizzare un altro tipo di appuntamento.

un-posto-al-sole-anticipazioni-niko-problemi-rossella
Luca Turco interpreta Niko Poggi in Un Posto al Sole.

Arriveranno dei problemi, però, anche per Niko. Nel corso di questa giornata 'improvvisata', infatti, Niko farà un incontro inaspettato e non estremamente gradito, con una persona che è stata vicina al ragazzo diverso tempo prima. Questo incontro rischierà di creargli un forte imbarazzo, e di rovinare la giornata. Ma chi incontrerà, in particolare? E perché questo incontro potrebbe cambiargli la giornata? Per scoprirlo, continuate a seguire Un Posto al Sole e, naturalmente, anche le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 12 aprile: accade l'inaspettato e Matteo finisce in prigione

Lascia un commento