Endless Love, anticipazioni sabato 13 aprile: Asu capisce tutto

Nella puntata di domani di Endless Love, assisteremo a un confronto importante tra Asu e Kemal. Non solo: Nihan cercherà di informare Kemal riguardo l'ennesimo problema creato da Emir, chiedendo a Leyla di aiutarla. Per scoprire di più, continuate a leggere il nostro articolo sulle anticipazioni della puntata di sabato 13 aprile.

Endless Love continua. Dopo la conclusione della puntata di oggi, infatti, la soap continuerà anche domani, sabato 13 aprile. E la puntata che andrà in onda domani sarà particolarmente interessante per i fan, per diversi motivi. Prima di tutto, perché andrà in onda dalle 14.45 alle 16.30 e, dunque, durerà di più rispetto al solito. Poi, perché si verificheranno diversi eventi molto particolari, che concluderanno la settimana in maniera peculiare, e faranno capire ai telespettatori che le puntate della settimana prossima saranno decisamente emozionanti e ricche di colpi di scena.

Nella puntata di oggi, Kemal cercherà di colpire Emir, facendo firmare ai soci di diverse aziende un documento, con il quale si impegnano a non stipulare affari con il marito di Nihan. Quest'ultimo, però, cercherà il modo di vendicarsi, e di colpire Kemal, al fine di rimandarlo indietro, ai lavori alle miniere, allontanandolo per sempre dalla sua vita e da quella della moglie. Cercherà, dunque, un modo per attaccarlo, insieme al padre Galip. Nel frattempo, Asu sarà vicina a una scoperta importante, e, nella puntata di domani, capirà tutto. Scopriamo, dunque, cosa capirà, con le anticipazioni dell'episodio del 13 aprile.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 13 aprile: Nihan avvisa Leyla per proteggere Kemal

In particolare, Asu scoprirà che Kemal ha acquistato una casa vicino a quella di Nihan. Capirà, pertanto, che c'è stato qualcosa tra Nihan e Kemal, e chiederà spiegazioni a quest'ultimo. Kemal, pertanto, sarà costretto a rivelarle tutto: le dirà, infatti, di essere stato con Nihan e le spiegherà come è finita tra loro. Nihan, intanto, continuerà a lavorare ad alcuni dipinti, e avrà anche l'ennesimo confronto con Asu, che si dimostrerà piuttosto infastidita. Nel frattempo, Salih confesserà l'amore che prova per Zeynep all'amico Kemal, e Kemal dirà di essere felice per lui e per loro.

leyla-anticipazioni-asu-endless-love-capisce-tutto-scopre
Zerrin Tekindor interpreta l'affascinante e buona Leyla.

A un certo punto, poi, Nihan capirà che Emir nasconde qualcosa, e, poi, si renderà conto che quest'ultimo li spia, e li tiene sotto controllo. Per questo motivo, lei contatterà Leyla, chiedendole di avvisare Kemal di quanto scoperto. Successivamente, poi, insieme a Leyla organizza un incontro con Kemal, alla Fondazione di Serap. I due si recheranno alla Fondazione insieme, ma si perderanno, e l'auto cadrà in un fosso. Per questo motivo, continueranno il tragitto a piedi, fin quando non si fermeranno in una baita. Lì, Nihan rivelerà qualcosa di davvero importante a Kemal.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni sabato 13 aprile: Finn fa una promessa solenne a Steffy

Lascia un commento