Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria, critiche severe dopo la puntata: "Elenoire Casalegno è brava, ma Alvin manca: ecco perché"

Nella sua stagione più ambiziosa e sorprendente, l'Isola dei Famosi ha preso una svolta epocale, con cambiamenti radicali che hanno lasciato i fan senza fiato. La seconda puntata, andata in onda su Canale 5 giovedì 11 aprile, ha segnato l'inizio di una nuova era, con una conduzione affidata alla carismatica Vladimir Luxuria e una squadra di opinionisti composta da Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Ma nonostante il nuovo corso, il pubblico sembra rimpiangere Alvin, rispetto alla nuova inviata Elenoire Casalegno: ecco perché.

Il cambio di guardia dell'Isola dei Famosi è stato evidente fin dai primi istanti della prima puntata, ma ieri si è notato ancora di più con Vladimir Luxuria al timone che ha annunciato una regola senza appello: non ci saranno seconde possibilità. Intanto, una notizia ha scosso il pubblico: Francesca Bergesio, la Miss Italia in carica e naufraga dell'edizione in corso del reality honduregno ha dovuto lasciare l'Isola a causa di un infortunio alla gamba, gettando un'ombra sul destino dei concorrenti.

Ma le sorprese non sono finite qui. Greta Zuccarello e Aras Senol, due dei concorrenti più attesi, sono stati costretti ad abbandonare momentaneamente la competizione a causa del Covid, dimostrando che nessuno è al riparo dalla tempesta che sta colpendo il mondo intero. La tensione è salita alle stelle tra prove, salvataggi e nomination. Artur Dainese e Luce Caponegro hanno dovuto fare i conti con l'inevitabile (la temuta prova dell'apnea vinta dal primo), mentre Joe Bastianich e Samuel Peron hanno ricevuto la salvezza del pubblico. Nel frattempo, nuovi volti hanno varcato le soglie dell'Isola, tra cui l'attore Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi, ciascuno con le proprie sfide da affrontare.

Isola dei Famosi, i commenti sul web contro Elenoire Casalegno: perché Alvin piaceva di più

Ma mentre il gioco si infiammava, i fan non potevano fare a meno di confrontare la presenza di Elenoire sull'isola a valutare le prove con quella di Alvin. Su Twitter/X, i commenti non si sono fatti attendere: "Alvin era troppo fiscale con le prove, ad Elenoire frega niente #isola #isoladeifamosi", "Possiamo eliminarli tutti e chiudere qui il programma? Di una noia assoluta! Mi dispiace per Vladimir ma fa venire sonno! Anche Elenoire..sembra che sia lì per fare un piacere! Mi sa che io abbandono la nave! #isola #isoladeifamosi".

Isola dei Famosi

"#isola con tutto il rispetto per Vlady ed Elenoire la conduzione è troppo lenta, niente a che vedere con la spontaneità e lo sprint di ilary e Alvin", "Elenoire io ti amo.. siamo nate anche lo stesso giorno.. ma Alvin mi manca troppo #isola", "Elenoire che già vuoi mettere zizzania dimenticandosi che farà da inviata e che dovrà stare vicino ai naufraghi! Già mi manca Alvin #isola". Insomma per il pubblico Alvin potrebbe essere stato un inviato migliore: guardava con più attenzione le prove, era più dinamico e spontaneo, ma soprattutto pensava molto al bene dei naufraghi. Ovviamente si può essere o meno d'accordo con tutto ciò.

Nonostante le critiche, la nuova edizione dell'Isola dei Famosi promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo, con colpi di scena sempre più audaci e il destino incerto dei naufraghi. Lunedì prossimo, il 15 aprile, sapremo chi sarà il primo a dire addio a questa avventura carica di adrenalina.

LEGGI ANCHE: La Promessa, anticipazioni venerdì 12 aprile: un bacio appassionato e segreti svelati, cosa accadrà

Lascia un commento