Uomini e Donne, "A settembre ritorna proprio lui": voci pazzesche sul programma di Maria De Filippi

Il mondo di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi, è un universo in cui i confini tra realtà e televisione si fondono continuamente. E al centro di questo universo, ci sono alcuni personaggi che sembrano essere legati al programma come se fosse una seconda casa. Non si tratta solo di Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli opinionisti storici, ma anche di alcuni membri del cosiddetto "trovo over", che non sembrano volersi mai allontanare dalle telecamere. Uno di loro sarebbe pronto a tornare a settembre...

Chi sono i personaggi "fedeli" a Uomini e Donne, piuttosto che al proprio desiderio di trovare l'anima gemella (vero scopo del programma di Maria De Filippi)? Tra i più noti ci sono Ida Platano, attualmente sul trono, Gemma Galgani, Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Tutti loro sembrano fare parte integrante della famiglia del dating show Mediaset e ritornano ciclicamente sullo schermo, alimentando i pettegolezzi e le passioni dei telespettatori.

Proprio uno di loro - attualmente assente - sarebbe pronto a tornare nel programma. Secondo voci di corridoio, l'uomo (sveliamo subito che non si tratta di una doma, ma di un cavaliere) potrebbe fare il suo ritorno nel format a partire da settembre. Deianira Marzano, nota regina del gossip, ha recentemente condiviso su Instagram un'indiscrezione interessante in merito. Pare che due giorni fa, una sua follower fosse nei pressi del negozio dei genitori di Alessandro Vicinanza e abbia sentito quest'ultimi parlare con parenti del ritorno del figlio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne
Fonte: Instagram Deianira Marzano

Uomini e Donne, davvero torna Alessandro Vicinanza nel dating show di Maria De Filippi? E Roberta Di Padua?

Ma perché Alessandro potrebbe tornare a Uomini e Donne? Non è tutto così semplice. Le voci di corridoio sono spesso piene di misteri e contraddizioni, e questa non fa eccezione. Potrebbe darsi che il giovane sia motivato da qualcosa di più di una semplice volontà di riapparire in televisione. Secondo alcune fonti sempre messe in evidenza da Deianira Marzano, parrebbe che Vicinanza abbia "i piedi in più scarpe", un'espressione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Uomini e Donne
Fonte: Instagram Deianira Marzano

In teoria, Alessandro Vicinanza avrebbe lasciato il programma insieme alla sua compagna Roberta Di Padua, e i due sembravano essere usciti dall'esperienza di Uomini e Donne insieme e felici. Tuttavia, come spesso accade in amore e nella televisione, le cose possono cambiare in qualsiasi momento. Fino a pochi giorni fa, lui lasciava cuoricini sotto i post Instagram di lei, alimentando le speranze dei fan della coppia. Nonostante ciò, nell'incertezza del mondo del gossip e dei reality, mai dire mai. Davvero il salernitano farà il suo ritorno trionfale a Uomini e Donne? Solo il tempo e le puntate future del programma potranno svelare questo mistero che tiene incollati milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni sabato 13 aprile: Finn fa una promessa solenne a Steffy

Lascia un commento