Endless Love, anticipazioni lunedì 15 aprile: Emir non riesce a trovarla

Dopo la puntata lunga del sabato di Endless Love, ci sarà una giornata di pausa. Scopriamo insieme cosa accadrà nel corso della puntata di lunedì, che inaugurerà la nuova settimana per la nuova soap opera turca.

L'11 marzo 2024, su Canale 5, è iniziata Endless Love. La nuova soap opera turca, in onda sui canali Mediaset, è, dunque, iniziata, ormai, già da un mese. Un mese in cui abbiamo fatto la conoscenza, prima di tutto, dei protagonisti della serie, Nihan e Kemal, e poi anche degli altri personaggi del cast sella serie. Alcuni personaggi, come Leyla e Salih, sono fedeli nei confronti dei protagonisti, e sono affezionati a questi ultimi. Altri, invece, sono dei personaggi a loro modo negativi, e nutrono una certa antipatia nei confronti di uno dei due protagonisti.

Il personaggio negativo per eccellenza è, sicuramente, Emir. Il marito di Nihan ha, infatti, costretto quest'ultima a sposarlo, attraverso una serie di trappole e inganni a dir poco malefici, e questo ha portato alla fine della storia d'amore tra Kemal e Nihan. Nihan, però, è ancora innamorata di Kemal, e il suo ritorno le ha provocato emozioni che non provava da tempo. Se Kemal, all'inizio, ha cercato di starle lontano, in quanto era ancora arrabbiato perché Nihan l'aveva lasciato, adesso l'uomo si sta riavvicinando a Nihan. Nella puntata di oggi, in particolare, i due si perderanno nel tragitto verso la Fondazione 'Figli del Sole' di Serap, e si fermeranno in una baita. Lì, Nihan dirà a Kemal di essere stata obbligata da Emir a lasciarlo, ma di essere, allo stesso tempo, ancora pazzamente innamorata di Kemal.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 15 aprile: Emir non riesce a trovare Nihan

Emir cerca di rintracciare Nihan, ma non riesce a trovarla. La chiama al cellulare, ma lei non risponde e, anzi, ha il telefono spento. A un certo punto, però, inizia a capire che, forse la donna è in pericolo o, comunque, si è persa. Dopo aver saputo che Nihan si è recata alla Fondazione di Serap, si mette in macchina e raggiunge la sede della Fondazione. Lì, però, non trova Nihan. Ed è lì, in realtà, che fa una scoperta importante.

kemal-anticipazioni-lunedi-prossimo-emir-endless-love
Burak Özçivit interpreta Kemal Soydere in Endless Love.

Scopre, infatti, che c'è una deviazione, nella via verso la Fondazione di Serap, che fa sbagliare strada a molte persone, e che potrebbe aver fatto sbagliare strada anche a Nihan. Per questo motivo, ripercorrerà l'intera strada, fino ad arrivare alla deviazione. Lì, farà il tragitto di Nihan, e riuscirà ad arrivare alla baita, dove sono arrivati anche Kemal e Nihan. Sorprenderà, dunque, Nihan e Kemal in atteggiamenti sospetti nella baita, oppure no? Questo lo scoprirete solo seguendo la puntata di lunedì prossimo!

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, sapete che un attore di Terra Amara ha un ruolo importante nella nuova soap turca? Ecco chi 

Lascia un commento