Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15-19 aprile: Adelaide e Marcello in difficoltà, colpo di scena

Il Paradiso delle Signore, ecco tutte le anticipazioni delle puntate della settimana che va da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2024: i protagonisti alle prese con immense difficoltà, soprattutto Adelaide e Marcello, colti alla sprovvista.

Lunedì 15 aprile: Matteo è finito in prigione, così Marcello corre in fretta e furia dalla Germania - dove si era recato per l'affare con Hofer, per capire cosa sia successo al fratello. Intanto Umberto ha ricattato la povera Silvana. Armando si accorge che Clara non si comporta solo da amica con Alfredo, ma tiene a lui molto più di quanto vorrebbe dare a vedere. Il Perico, nel frattempo, viene a sapere che il Crespi ha fatto una proposta di lavoro a Irene e non ne è affatto contento. Salvatore chiede a Elvira di esibirsi in caffetteria, ma lei non vuole perché teme una brutta reazione da parte di Tullio. Tancredi svela a Matilde del bacio che si sono scambiati Marta e Vittorio, poi va da quest'ultimo per un confronto faccia a faccia.

Martedì 16 aprile: Matilde si confida con Flora e le racconta di come Vittorio l'abbia tradita con Marta. Intanto, il Conti fa di tutto per riavvicinarsi a lei. Elvira, intanto, decide di seguire il suo cuore e di esibirsi alla caffetteria di Salvatore. Poi ha un brusco litigio con Irene e Alfredo per via di Leonardo Crespi. Maria si fa coraggio e ribadisce a suo padre che è innamorata di Matteo e vuole stare con lui. Dopo averci pensato su, il proprietario del Paradiso sceglie a chi appartiene il suo cuore tra la Frigerio e la Guarnieri, quindi incontra quest'ultima per darle una comunicazione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 15 al 19 aprile 2024

Mercoledì 17 aprile: Dopo mille peripezie, Marcello riesce ad andare a trovare Matteo in carcere. Marta, armandosi di coraggio, parla con Matilde svelandole del suo bacio con Vittorio, poi decide di allontanarsi da Milano per un certo periodo di tempo. Elvira finalmente si rende conto di come Tullio le tarpi le ali e ha una reazione inaspettata. Vito capisce che Maria prova qualcosa per Matteo e le chiede di saperne di più. La Frigerio capisce il doppio gioco di Tancredi e, al tempo stesso, si accorge di come il Conti soffra a causa sua.

Il Paradiso delle Signore
Marcello, Il Paradiso delle Signore

Giovedì 18 aprile: Ciro parla con Vito nella speranza che quest'ultimo possa aiutare Maria a ripensarci sulla loro storia. Clara è in un punto cruciale della sua vita. Le viene fatta un'offerta nell'ambito del ciclismo, ma accettare implicherebbe allontanarsi da Alfredo. Intanto Hofer è scappato all'estero e la strategia del Guarnieri procede alla grande. Elvira, pur dopo tanti timori, si esibisce alla caffetteria di Salvatore, ma sul più bello spunta Tullio e si crea una situazione imprevista.

Venerdì 19 aprile: Maria chiede a Silvana un modo per poter parlare con Matteo che è ancora in galera. Tra Irene e Alfredo le cose vanno sempre peggio quando parlano del loro futuro. Salvatore si scontra verbalmente con Tullio per Elvira e quest'ultima lo sostiene, ma non manca di discutere comunque anche con lui. Intanto, Adelaide e Marcello sono in difficoltà nell'affare con Hofer e lo scoprono mentre sono a cena insieme, in un colpo di scena inaspettato. Vittorio capisce che può riconquistare Matilde e chiede aiuto a Flora per farlo.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, Antonella Clerici rompe il silenzio: "Vedremo, diciamo che non..."

Lascia un commento