Terra Amara, anticipazioni domenica 14 aprile: Züleyha rischia la vita

La povera Züleyha rischierà di essere la vittima di un attentato, nel corso della puntata di domani di Terra Amara: ecco cosa succederà alla protagonista dell'amatissima soap opera turca, ormai giunta quasi alla sua conclusione.

Non manca molto alla fine di Terra Amara. Nonostante non sia stata ancora annunciata la data della fine di questa appassionante soap opera, i telespettatori sono, ormai, arrivati agli sgoccioli della quarta e ultima stagione della serie. Fortunatamente, però, le storie degli abitanti di Çukurova non sono ancora finite, e ancora tanti imprevisti e colpi di scena attendono i protagonisti della serie. Ieri sera, è andata in onda una puntata tripla della soap opera, che ha decisamente appassionato i telespettatori.

Nel corso della puntata di ieri, Fikret ha scoperto che Züleyha e Hakan volevano sposarsi, poco prima della cena, in cui le avrebbe proposto lui di sposarsi. In questo modo, l'uomo si è rassegnato al fatto di non poter mai avere Züleyha al suo fianco, se non come amica sincera. La donna, poi, ha proposto a Sermin e Betul di vivere a casa di Gaffur, nell'attesa di cercare un'abitazione personale. A un certo punto, poi, alle porte della villa Yaman si è presentato un uomo, che ha chiesto a Züleyha di salvare sua moglie. La donna, accompagnata dal dottor Aykut, si è, dunque, recata presso il luogo dove l'uomo aveva detto che si trovava sua moglie. La puntata di domani pomeriggio, domenica 14 aprile, inizierà proprio in questo modo.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Lutfiye ha un'idea per Fikret

Sulla strada per il villaggio dove dovrebbe trovarsi la donna, Züleyha, accompagnata da Gaffur e Aykut, vede un ponte crollare. I tre scopriranno, a un certo punto, che il ponte sarebbe dovuto crollare nel momento in cui loro tre lo avrebbero attraversato: in realtà, infatti, Züleyha è stata vittima di un inganno, che avrebbe dovuto porre fine alla sua vita. La donna riesce a trovare i responsabili, e questi dicono di essere stati assoldati da Vahap, nonostante tutti pensino si tratti di Colak. Hakan cerca di estorcere una confessione a Vahap, ma quest'ultimo gli confessa di non sapere nulla. Nonostante ciò, alla fine, Vahap viene arrestato.

terra-amara-zuleyha-lutfiye-fikret-attentato-domenica-anticipazioni
Hülya Darcan interpreta Lutfiye in Terra Amara.

Sermin e Betul sono intenzionate a trovare una casa tutta loro, e a lasciare la villa degli Yaman, ma per farlo dovrebbero prendere i soldi che Betul ha nascosto in una cassaforte. Nel frattempo, Cetin, il migliore amico di Fikret, incontra Zeynep, che è la figlia del suo maestro delle elementari. Dopo anni, Zeynep è tornata a Çukurova , dove insegna come professoressa di liceo. Parlando con Lutfiye di questa ragazza, i due decidono di combinare un appuntamento tra Fikret e Zeynep, perché ritengono che possano legare. Con una scusa, dunque, Lutfiye fa conoscere Fikret e Zeynep. Colak, intanto, va alla ricerca di Vahap, che è stato portato a Smirne da Abdulkadir. Scopriremo, però, in realtà, che Vahap è ancora a Çukurova, e ha intenzione di vendicarsi di Colak, che lo ha incastrato.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Betul assomiglia a una famosissima cantante pop: la conoscete tutti

Lascia un commento