Citofonare Rai 2, Simona Ventura abbandona la diretta: l'annuncio congiunto con Paola Perego

Nel corso della puntata odierna di 'Citofonare Rai 2', Simona Ventura è stata costretta ad abbandonare la diretta. Dopo pochi minuti dall'inizio dello show, la conduttrice e la sua collega hanno dato un annuncio congiunto al pubblico.

La scorsa settimana, Simona Ventura aveva fatto preoccupare i propri fan. La conduttrice, ormai la preferita degli italiani per quanto riguarda la domenica mattina, aveva sofferto una paresi facciale nei giorni precedenti alla puntata di 'Citofonare Rai 2' del 7 aprile. Per tranquillizzare i telespettatori, annunciò che era stato "un colpo di freddo", dunque nulla di grave, e che nel giro di qualche settimana sarebbe guarita. Chi si aspettava un recupero lampo, però, è rimasto deluso.

Nella puntata odierna dello show di Rai 2, infatti, 'Super Simo' si è presentata con un paio di occhiali per coprire gli occhi, che avevano impressionato negativamente il pubblico sette giorni prima. Avendo difficoltà a muovere la bocca e a parlare, dopo pochi minuti la Ventura ha deciso di abbandonare la diretta. In un annuncio congiunto con l'amica e collega Paola Perego, ha fatto sapere di essere in difficoltà e di preferire tornare a casa a riposare. "Ci ho provato, ma mi sento di andare a riposo", annuncia la conduttrice torinese. "So che farai benissimo anche senza di me, quindi buon lavoro e ci vediamo domenica prossima". Curiosamente, nella puntata del 3 marzo era stata Paola Perego ad abbandonare la diretta per un problema di salute.

L'augurio di Paola Perego a Simona Ventura, sua collega e amica.
L'augurio di Paola Perego a Simona Ventura, sua collega e amica.

Citofonare Rai 2, Simona Ventura abbandona la diretta, poi arriva Valeria Marini

La speranza è che questi sette giorni servano effettivamente a 'Super Simo' per riprendersi dalla paresi facciale, che oggi sembrava più grave rispetto a sette giorni fa. Domenica scorsa, infatti, ha condotto la puntata intera senza indossare gli occhiali; oggi ha preferito coprire gli occhi, ma è evidente che non fosse in grado di parlare normalmente. La buona notizia è che tra sette giorni sarà regolarmente al suo posto, dunque la volontà di provarci c'è sicuramente. Pochi minuti dopo l'annuncio congiunto delle due, è entrata in studio Valeria Marini.

L'attrice ha confessato che il segreto della sua bellezza risieda nela genetica, frase che ha fatto agrottare le sopracciglia a molti utenti di Twitter. Qualcuno sostiene che c'entri anche e soprattutto la chirurgia estetica, di cui ha fatto uso in maniera evidente e probabilmente continuerà a farlo. Di sicuro Valeria Marini ha un aspetto estetico complessivo che fa invidia a molte sue coetanee (è nata nel 1971). Nel corso dell'intervista, ha parlato dei suoi due ex più famosi. Vittorio Cecchi Gori è stato definito "travolgente", mentre con Jovanotti è stato "amore puro". Il primo matrimonio lo definisce "un incubo" senza, però, fare il nome dell'ex marito.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura, la decisione della Rai: stop al programma

Lascia un commento