Endless Love, anticipazioni 15-19 aprile: la scoperta di Emir e il gesto esagerato di Ozan

Continuano le puntate di Endless Love: nel corso della prossima settimana, Emir farà una scoperta molto particolare, riguardante una deviazione di una strada, mentre Ozan compirà un gesto passionale.

Sta per avere inizio una nuova settimana. Con essa, ricominceranno anche le puntate di Endless Love, appassionante soap opera turca, in onda su Canale 5 ogni giorno. La settimana che attende i telespettatori sarà davvero emozionante: nelle prossime puntate, infatti, Kemal capirà perché Nihan l'ha lasciato, e cambierà idea su di lei.

Emir, però, è sempre all'agguato, e cercherà in tutti i modi di non perdere sua moglie. Un'altra settimana ricca di intrighi, dunque, attende i fan di Endless Love. Questi ultimi scopriranno anche gli sviluppi del triangolo amoroso tra Zeynep, Salih e Ozan, e non saranno per nulla prevedibili. Per scoprire di più, dunque, continuate a leggere il nostro articolo!

Endless Love, le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 aprile: Kemal scopre tutto su Nihan

Lunedì 15 aprile: Emir telefona a Nihan, ma lei non risponde. A un certo punto, scopre chela moglie era andata alla fondazione 'Figli del Sole'. Per questo, la raggiunge, ma lì fa una scoperta particolare: c'è una deviazione per la strada verso la Fondazione, e molti conducenti si perdono proprio presso quella deviazione. Nihan potrebbe, dunque, essere tra questi.

kemal-ozan-emir-endless-love-settimana-anticipazioni
Kemal è interpretato da Burak Özçivit.

Martedì 16 aprile: A questo punto, Emir decide di seguire la stessa strada percorsa da Nihan, fino a raggiungere la baita dove quest'ultima si è rifugiata con Kemal. L'uomo trova la baita. Nel frattempo, Emir si complimenta con Ozan per aver cercato di conquistare Zeynep, ma lo rimprovera di aver esagerato a incendiare la barca di Salih, per danneggiare il compagno di Zeynep.

Mercoledì 17 aprile: Dopo che Nihan ha confessato a Kemal di averlo lasciato perché è stata costretta a sposare Emir, Kemal non smette di pensare alla sua ex fidanzata. Salih, che è il miglior amico di Kemal, cercherà di convincerlo a dimenticare la moglie di Emir, ma Kemal è convinto che Nihan sia sincera con lui.

Le trame delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 18 aprile: Nihan dice a Kemal di pensare che Emir abbia convinto Ozan a incendiare la barca di Salih, per incastrare di nuovo il fratello. La donna, poi, ascolta una telefonata di Emir, e scopre che il povero Kemal è caduto in trappola, firmando i documenti realizzati dalla società di Rashid.

Venerdì 19 aprile: Zeynep chiede a Ozan di non contattarla più, ma lui continua a telefonarla. Tarik ascolterà questa telefonata, e dirà alla sorella minore che quest'ultima non potrà più uscire da sola, e che dovrà sempre uscire con lui: lo farà, appunto, per metterla in punizione. Inoltre, Tarik cercherà di mettersi in contatto con Emir, ma quest'ultimo non risponde. Nel frattempo, Tarik rifiuta la proposta di Fehime di regalargli i braccialetti, per venderli.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Nihan assomiglia a un'altra famosa attrice: era la protagonista di una serie degli anni 2000

Lascia un commento