"Ho annullato il primo appuntamento con un uomo dopo un suo messaggio vocale: mi ha fatto passare la voglia"

Una donna ha raccontato un pezzetto della sua vita sentimentale. Poche ore prima del primo appuntamento con un uomo conosciuto online, infatti, quest'ultimo le ha inviato un messaggio vocale che "le ha immediatamente fatto passare la voglia" di conoscerlo.

Le cosiddette app di dating ci permettono, in teoria, di conoscere tante persone nuove rimanendo sul divano o sul letto di casa nostra. Come sa bene chi le utilizza, le delusioni non sono affatto rare. È piuttosto comune trovare uomini sposati che possono mettere in situazioni imbarazzanti una donna single, oppure donne che hanno scaricato l'app perché "annoiate" e che fanno perdere tempo a uomini realmente interessati a trovare una partner. Una donna di nome Thassy, con un discreto seguito su TikTok, ha raccontato di aver conosciuto un uomo tramite una di queste app, per poi dargli il suo numero di cellulare privato.

Thassy è inglese ma si è trasferita per lavoro a Melbourne, in Australia. Su TikTok ha condiviso la conversazione con un uomo australiano, comprensiva di un messaggio vocale che "le ha fatto subito passare" la voglia di conoscerlo. I due stanno organizzando il primo appuntamento dal vivo. All'inizio, l'uomo scrive un messaggio accomodante: "Fammi sapere tu dove vuoi andare e cosa vuoi fare. Sono tutto orecchie". Subito dopo, però, in un vocale perde il controllo: "Probabilmente proporrai qualche (incomprensibile) hotel, o di andare a Soho, o qualcosa di incredibilmente noioso, ma va bene lo stesso. Non importa. Ordinerai sicuramente dell'alcool costoso. Perché no, bella? Facciamolo!".

La donna che annulla il primo appuntamento dopo un messaggio vocale parecchio maleducato

È risaputo: quando si parla con una donna, bisogna misurare ogni singola parola per evitare di offenderla. Sentire un uomo che dà per scontato che l'appuntamento sarà noioso e che spenderà soldi inutilmente per bere del vino "sopravvalutato" farebbe passare la voglia a chiunque. Thassy non ha perso tempo e, dopo aver ascoltato l'audio, ha scritto allo spasimante: "Lasciamo stare, il tuo atteggiamento è davvero fuori luogo. Non è quello che voglio sentire prima di un sabato sera". L'uomo si dice "d'accordo" e la saluta immediatamente.

Lo scambio di messaggi prima del primo appuntamento mai avvenuto.
Lo scambio di messaggi prima del primo appuntamento mai avvenuto.

Finita lì. Un potenzialmente primo appuntamento annullato nel giro di pochi istanti. La giovane si è lamentata e ha assicurato che un uomo inglese non si sarebbe mai comportato così. Nei commenti, molte donne hanno raccontato esperienze negative con uomini australiani. "Moltissime donne australiane escono con gli stranieri. I maschi australiani sono dei disastri ambulanti". Un'altra lo prende in giro: "Il suo tempo è davvero prezioso". Altri le fanno notare che: "Almeno l'hai scoperto prima e non hai perso tempo!". Un'altra ragazza scrive: "Pochi giorni fa, un uomo mi ha dato buca 30 minuti prima del nostro primo appuntamento. Sono uscita da sola e non ho alcun rimpianto!".

@thasonum

#movingtoaustralia #dating #australia #men #date #fyp #movingtomelbourne #foryoupage #melbourneaustralia #datingadvice

♬ original sound - Thassy

LEGGI ANCHE: "Ero al primo appuntamento, sono fuggita dal bar e ho lasciato il conto a lui: vi spiego perché"

Lascia un commento