"Il mio fidanzato può tradirmi, l'importante è che sia ricco", la controversa teoria di una tiktoker

Una tiktoker ha ammesso apertamente che è disposta ad accettare il tradimento da parte del suo fidanzato, a patto che sia ricco. La donna ha una teoria (condivisa da altre) sull'indole degli uomin a tradire.

Sempre più persone dicono convintamente "no" alla monogamia. Alcuni lo ammettono apertamente e cercano partner con lo stesso credo; altri si trovano in una relazione monogama ma hanno più di un partner di nascosto. Saffron Marie è una tiktoker con un discreto seguito sul social cinese. Nelle ultime ore, un suo video è diventato virale ed è stato ripreso anche da 'The Sun'. La morale è che il suo fidanzato può tranquillamente tradirla, a patto che sia ricco e, di conseguenza, in grado di mantenerla. La tiktoker ha 'solo' 24 anni ma sembra voler dispensare consigli di vita al  suo pubblico.

"Il tradimento da parte delle donne e quello da parte degli uomini sono due cose totalmente diverse", premette. A suo dire, una donna dovrebbe accettarlo in silenzio, se si trova in una relazione in cui l'uomo è l'unico che lavora e che garantisce uno stile di vita agiato. "Se non vuoi cambiare la tua vita e se è lui a mantenerti, devi essere disposta ad accettare il tradimento", spiega. Come altre donne, la 24enne è disposta a sorvolare sul tradimento unicamente carnale: "Se è una storiella di una notte, dal mio punto di vista non è la fine del mondo. Meglio un traditore ricco che un uomo noioso senza soldi".

La tiktoker che accetta il tradimento del fidanzato, a patto che sia ricco

La 24enne assicura: "Gli uomini sono portati per natura a tradire le proprie donne, sappiatelo. Ho conosciuto uomini in discoteca che alle mogli dicevano di essere a casa a riposare. Uno sposato mi ha offerto 10.000 sterline per portarmi a casa con lui". Un po' come Carla Bruni a 'Belve', la 24enne fa sapere: "Se il mio fidanzato ha una relazione vera e propria con una donna e un'intesa anche a livello mentale, allora il discorso è diverso. In quel caso, lo lascerei subito". Com'era prevedibile, quando si trattano temi così divisivi, la tiktoker ha ricevuto sia critiche che complimenti.

"Perché permetterei al mio fidanzato di tradirmi" è il titolo del video della tiktoker.
"Perché permetterei al mio fidanzato di tradirmi" è il titolo del video della tiktoker.

Più di un commento recita: "Se un uomo ti ama, non tradisce, nemmeno solo per una notte. Punto" e varie versioni differenti nella forma ma uguali nella sostanza. Un'altra scrive: "Molte donne parlano così, ma quando poi succede davvero a loro, reagiscono male". Altre donne, però, si dicono d'accordo con il punto di vista di Saffron: "Tutti gli uomini tradiscono. Almeno quelli ricchi ti danno i soldi". Un'altra le dà ragione: "Sorella, hai detto solo verità". Un tema divisivo, che non riesce a mettere tutte le donne d'accordo. La monogamia - quella vera - esisterà ancora tra 50 anni? Ah, saperlo! (cit.).

@saffronmariexx

The caption on the video compared to the explanation itself is too different things😂 I’m not talking about Bill cheating who works in tesco down the road, oh he got to go! I’m talking richard branson cheating and you having to weigh up whats the better outcome. I’ve seen the incredible life this girl lives and she said she’d be more upset without him so in my opinion not every case you have to leave in! #cheating #cheatingboyfriend #fyp #foryourpage

♬ original sound - Saf✨

LEGGI ANCHE: Scopre il tradimento del marito e si vendica così: "Sono andata sul suo posto di lavoro e..."

Lascia un commento