Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 16 aprile: Josie non resiste più

Josie non resiste più alla tentazione nella puntata di domani di Tempesta d'Amore: i sentimenti per Paul, che aveva sopito da tempo, torneranno in maniera evidente. Scoprite con noi cosa succederà.

Sembrava andasse tutto bene tra Josie e Leon. Sembrava che la bella e dolce pasticcera di Bichlheim, in effetti, fosse riuscita a dimenticare il suo grande amore, Paul, e fosse intenzionata a coltivare la sua relazione con il rappresentante della Schoko Götter. Lui, dalla sua parte, era riuscito a farsi perdonare, dopo un inizio non proprio ideale. Quando i due si sono conosciuti, infatti, Leon ha mentito sulla sua identità, dicendo a Josie di occuparsi di consegne e di vendita di automezzi, per non rivelarle di essere un suo concorrente. Pian piano, i due si sono conosciuti meglio, e hanno imparato a volersi bene e a stare insieme come coppia.

Negli ultimi tempi, però, sono accadute diverse cose: due fra tutte, la gara di triathlon e l'incidente di Leon. Nonostante l'incidente, e il dolore alla caviglia, Leon ha deciso di continuare ad allenarsi per la gara di triathlon. Ha, dunque, iniziato ad abusare di antidolorifici, per poter continuare ad allenarsi. Leon vede questa gara come la dimostrazione di poter battere Paul, il suo rivale in amore. Questa sua ostinatezza, però, non ha fatto piacere a Josie, che non vede di buon grado l'insistenza di Leon nell'allenarsi, nonostante i problemi alla caviglia. Nel frattempo, poi, Paul e Constanze si sono lasciati, e Paul ha capito di essere ancora innamorato di Josie.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Josie cede alla tentazione

Le premesse non sono per nulla buone e, infatti, domani accadrà qualcosa che, forse, alcuni dei nostri lettori si aspettavano. Per capire cosa succederà, però, dobbiamo prima parlare di Shirin. Quest'ultima, infatti, sarà accompagnata da Alexandra in Pronto Soccorso, per dei problemi agli occhi, causati da un prodotto che ha utilizzato. Per questo motivo, Josie vorrà andare a visitare la sua migliore amica, e chiederà al fidanzato, Leon, un passaggio dall'hotel Fürstenhof. Leon le dirà di non potere, in quanto deve pensare agli allenamenti, perché la gara di triathlon è vicina. Josie, naturalmente, non prenderà bene il suo rifiuto.

tempesta-amore-josie-paul-non-resiste
Sandro Kirtzel interpreta Paul Lindbergh in Tempesta d'Amore.

Fortunatamente per Josie, però, Paul accetterà di accompagnarla in Pronto Soccorso. Amareggiata per quanto accaduto alla sua cara amica Shirin, e arrabbiata per Leon, Josie si sfogherà con Paul. E sarà a questo punto che tra Josie e Paul nascerà di nuovo qualcosa, e Josie non riuscirà a resistere. Nel frattempo, il dottor Michael Niederbuhl dirà ad Alexandra che Shirin dovrà rimanere per alcuni giorni con una benda sugli occhi, per sperare di poter guarire.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni martedì 16 aprile: Manuel e Jana in imbarazzo

Lascia un commento