Un Posto al Sole, anticipazioni 16 aprile: Nunzio ottiene ciò che vuole

Nunzio è disposto a tutto per aiutare Diana, e, nella puntata di domani di Un Posto al Sole, otterrà ciò che vuole: scoprite con noi cosa accadrà nell'episodio che andrà in onda la sera del 16 aprile 2024.

Le cose non sono facili per Nunzio. Il figlioccio di Franco, infatti, sta trascorrendo un periodo piuttosto difficile e ricco di problemi. Problemi di natura sentimentale, perché l'uomo è innamorato di Rossella, ma quest'ultima non ha intenzione, almeno per ora, di iniziare una storia d'amore con lui, a causa della sua vecchia relazione e di quello che prova per Riccardo, che provoca in lei una certa confusione. E anche problemi di altra natura, dopo quanto accaduto a Diana Della Valle, sua amica e amante. Diana, infatti, è stata ricoverata in ospedale, a causa di un incidente automobilistico.

Nunzio crede, in effetti, che Diana non sia stata investita per sbaglio, ma che il pirata della strada che l'ha investita sia, in realtà, stato incaricato di farlo dal boss Torrente, con la collaborazione di Flavio Bianchi. Il giorno prima, Nunzio aveva convinto Diana a dire alla Polizia ciò che sapeva su Bianchi, con cui era stata insieme, e su una presunta collaborazione di quest'ultimo con la camorra. Dopo quanto accaduto a Diana, Nunzio ha cercato di saperne di più, e ha iniziato una vera e propria crociata contro Bianchi e Torrente. In particolare, ha cercato anche di coinvolgere le Forze dell'Ordine in questa indagine, e nella puntata di domani otterrà ciò che vuole.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 16 aprile: Nunzio ottiene finalmente la collaborazione di Marta

Marta, ispettrice della Polizia, acconsentirà alla richiesta di Nunzio: la donna deciderà, infatti, di collaborare con lui, nelle indagini contro Flavio Bianchi. Nel frattempo, Diana non sta ancora bene: anzi, le sue condizioni continueranno a essere decisamente gravi. Rosa, nel frattempo, prenderà una decisione importante: una decisione che riguarda anche il suo ex marito, Damiano. Una decisione, ribadiamo, che coinvolge e riguarda Damiano molto più di quanto anche quest'ultimo possa pensare.

un posto al sole
Damiano Renda è interpretato da Luigi Miele.

A proposito di Damiano, Viola continuerà a festeggiare il suo quarantesimo compleanno, insieme all'uomo che ama e alla sua famiglia. Nella puntata di domani, poi, assisteremo anche a uno sviluppo nella storia di Niko e Valeria. Valeria, in particolare, riuscirà a convincere Niko a fare un passo in avanti, per lasciarsi il passato alle spalle. Ma cosa farà, in particolare, per lasciarsi il passato alle spalle? Cosa deciderà di fare, e perché anche Valeria c'entra in tutto questo? Per saperne di più, dovrete continuare a seguire le puntate di Un Posto al Sole, e anche le nostre anticipazioni quotidiane!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 16 aprile: la scelta di Vittorio

Lascia un commento