Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 17 aprile: Eleni è profondamente delusa

Eleni resterà profondamente delusa dai suoi genitori, dopo quello che scoprirà su di loro: ecco tutti i dettagli sulle anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore.

Eleni Schwarzbach è uno dei nuovi personaggi di Tempesta d'Amore. Lei è la figlia di Markus e Alexandra Schwarzbach, due dei soci dell'hotel Fürstenhof. Il suo personaggio è destinato a diventare sempre più importante, e prenderà, nella prossima stagione, il posto di Josie Klee come protagonista femminile della serie. Nel frattempo, però, i fan della soap stanno scoprendo, pian piano, questo personaggio. Abbiamo visto, in particolare, già diversi lati di questo personaggio: quello di figlia affezionata, e quello di ragazza giovane e con la voglia di divertirsi.

Proprio due giorni fa, abbiamo visto Eleni e Valentina fare amicizia, e confidarsi sulla loro famiglia e sulle persone a loro care. Le due hanno legato moltissimo e, durante un'uscita serale, si sono ubriacate. Abbiamo scoperto, dunque, anche questo lato 'festaiolo' del suo personaggio. Nella puntata di domani, però, scopriremo un altro lato del suo personaggio: quello votato alla giustizia e alla correttezza. La donna, infatti, farà una scoperta che riguarda i suoi genitori, e che non apprezzerà per nulla. Ricordiamo che, a causa di un prodotto di Alexandra, Shirin ha avuto un incidente, e ora rischia di perdere la vista. Dopo essersi conto dell'errore fatto, Alexandra cercherà di mascherarlo, aiutata dal marito. Qualcosa, però, succederà proprio nella puntata di domani.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Eleni è molto delusa per colpa dei genitori

Alexandra e Markus cercheranno di disfarsi del prodotto che ha causato i problemi agli occhi di Shirin. Proprio Eleni li coglierà in flagrante, e questo la farà a dir poco infuriare. La donna, infatti, non è disposta a coprire i suoi genitori, dopo quello che hanno fatto. Anzi, per il gesto di questi ultimi, Eleni resterà profondamente delusa e amareggiata: questo ci farà capire quanto corretta sia la donna. Eleni, poi, farà un'altra scoperta: scoprirà, infatti, che Shirin rischia di perdere la vista, per colpa del prodotto di Alexandra. Questo la farà infuriare ulteriormente.

anticipazioni-tempesta-amore-domani-alexandra-eleni
Alexandra Schwarzbach è interpretato da Daniela Kiefer.

Arriviamo, ora, proprio alla diretta interessata: Shirin. La povera ragazza scopre di poter perdere la vista, e questo la farà crollare. La donna piangerà e si sfogherà con il fidanzato, Gerry, che cercherà di starle vicino il più possibile, e di aiutarla. È davvero un brutto momento, dunque, quello che sta vivendo Shirin, e Gerry proverà a consolarla. Arriveranno buone notizie per la donna, oppure è davvero destinata a restare cieca per sempre? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate dell'affascinante soap opera tedesca, 'Tempesta d'Amore'.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni mercoledì 17 aprile: Catalina si fa consolare da Romulo e Simona

Lascia un commento