Un Posto al Sole, anticipazioni 17 aprile: Flavio è preoccupato

Nuovo appuntamento con le anticipazioni delle puntate quotidiane di Un Posto al Sole: nella prossima puntata, Flavio inizierà a preoccuparsi davvero, e chiederà aiuto a un'altra persona. Tutti i dettagli nell'articolo.

Flavio c'entra qualcosa nell'incidente capitato a Diana Della Valle? Questa è la domanda che, più di tutte le altre, si stanno facendo, attualmente, i telespettatori. In effetti, l'incidente è sospetto: la povera Diana è stata investita proprio quando stava andando a denunciare l'imprenditore. Dopo un lungo confronto con Nunzio, infatti, Diana aveva deciso di parlare alle Forze dell'Ordine, rivelando ciò che sapeva su Flavio Bianchi, il suo ex compagno. Quello che sanno i telespettatori, in particolare, è che Flavio Bianchi ha un rapporto di collaborazione con la camorra, e che gran parte dei suoi affari sono condotti proprio con un clan camorristico.

Il clan di Torrente, in particolare, e cioè un boss napoletano, che ha dato parecchio fastidio anche a Rosa, costretta per diversi mesi ad abbandonare la sua casa. Per evitare che Diana rendesse più facile alla Polizia la scoperta di questi affari loschi, dunque, Flavio Bianchi potrebbe aver chiesto di eliminarla. Oppure, potrebbe averlo fatto il boss stesso, senza una richiesta da parte di Flavio. In ogni caso, comunque, adesso Diana è ricoverata in ospedale, in coma, e rischia la vita per colpa di un pirata della strada che, in realtà, potrebbe essere un assassino pagato per ucciderla. Per fortuna, però, Nunzio sa quello che Diana avrebbe voluto confessare alla Polizia e, per questo, ha deciso di iniziare delle indagini per aiutarla. Nella puntata di oggi, Nunzio riuscirà a convincere Marta, agente della Polizia, a condurre, insieme, delle indagini proprio su Bianchi. Ed è questo che farà preoccupare moltissimo l'imprenditore.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di mercoledì 17 aprile: Flavio è fortemente preoccupato, e chiede aiuto al boss Torrente

Flavio è fortemente preoccupato per quanto sta accadendo. In particolare, l'uomo teme che Diana possa svegliarsi, e possa decidere di denunciare lui e Torrente. Per questo motivo, l'imprenditore si rivolgerà proprio al boss Torrente, per capire il da farsi. Damiano, nel frattempo, avrà l'ennesimo confronto con l'ex moglie, Rosa. Questo confronto porterà a nuove consapevolezze.

un-posto-al-sole-diana-della-valle-flavio-bianchi
Sara Zanier interpreta Diana Della Valle in Un Posto al Sole.

Non solo: a un certo punto, arriverà un'altra minaccia per il povero Damiano, che si troverà costretto a mettere, di nuovo, tutto in discussione. Niko e Valeria, nel frattempo, si avvicineranno sempre di più: la loro coppia, differentemente da quanto ci si aspettava all'inizio, sta diventando sempre più forte e coesa. Niko riuscirà a dimenticare completamente la povera Susanna, e a iniziare un nuovo capitolo della sua vita? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 17 aprile: Eleni è profondamente delusa

Lascia un commento