Endless Love, anticipazioni venerdì 19 aprile: Tarik fallisce ancora

Tarik non se la vedrà benissimo nel corso della prossima puntata di Endless Love: prima, non riceverà risposta da una persona importante, poi farà una scoperta riguardante la sorella Zeynep. Per capire di cosa si tratta, continuate a leggere il nostro articolo.

Chi sta seguendo Endless Love, avrà sicuramente formulato la sua idea su Tarik Soydere. Tarik è il fratello maggiore del protagonista della soap opera turca, Kemal, e con quest'ultimo ha un rapporto contrastante. L'uomo, infatti, rimprovera al fratello di aver abbandonato la sua famiglia, e di averlo costretto a occuparsene, perché non c'era nessun altro che potesse farlo. Tarik ha iniziato a lavorare presso il negozio del padre, ma ha sempre sognato di aprire un'attività in proprio. Negli ultimi tempi, ha avuto un'offerta alla quale è difficile rinunciare: Emir, infatti, gli ha promesso un prestito per finanziare il suo progetto.

Naturalmente, l'obiettivo di Emir è quello di infastidire Kemal: come sappiamo, Emir è il marito di Nihan, la donna che Kemal ama, ed è un rivale in affari di quest'ultimo. Esercitare un certo potere sul fratello di Kemal, per Emir, è l'ideale per colpire quest'ultimo, in maniera subdola. Emir, però, negli ultimi tempi ha avuto una notizia che sperava di non avere: Banu, la sua amante, gli ha rivelato di essere incinta di lui. Anche per questo motivo, Emir non sarà facilmente reperibile e, questo, porterà all'ennesimo fallimento di Tarik, che sta cercando in tutti i modi di aprire un'attività in proprio.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 19 aprile: Tarik non riesce a sentire Emir, poi rifiuta una proposta

Nel corso dell'episodio di domani, Tarik proverà a telefonare Emir, e a contattarlo per il prestito. Emir, però, non gli risponderà: Tarik, dunque, non riuscirà a ottenere ciò che vuole. Per aiutarlo, Fehime, il padre, gli proporrà di donargli i suoi braccialetti, per finanziare l'attività. Tarik, però, non ha intenzione di farsi finanziare dal padre e, dunque, rifiuterà. Arrabbiato e amareggiato, Tarik farà, poi, un'altra scoperta che non lo renderà per nulla felice.

endless-love-tarik-anticipazioni-fallisce-fallimento-emir-dubbi
Kaan Urgancıoğlu interpreta Emir Kozcuoğlu in Endless Love.

Scoprirà, infatti, che il fratello di Nihan, Ozan, sta ancora provando a contattare Zeynep, nonostante quest'ultima gli abbia chiesto di non telefonarla. Dopo aver origliato una conversazione tra i due, Tarik deciderà di punire sua sorella. Per questo motivo, le dirà di non potere più uscire da sola, e aggiungerà che potrà uscire di casa soltanto se accompagnata da lui. Questo, naturalmente, farà arrabbiare tantissimo Zeynep, che resterà delusa dalla decisione del fratello. Deciderà, però, di ascoltare suo fratello, oppure troverà il modo di uscire di casa anche da sola, magari per incontrare Ozan? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni venerdì 19 aprile: Deacon si convince

Lascia un commento