"Ho 33 anni, vivo ancora con i miei genitori e non faccio queste cose", pioggia di critiche per l'influencer

Una influencer con un buon seguito ha rivelato che a 33 anni vive ancora con i suoi genitori. Se questo non è qualcosa di imperdonabile, più discutibile è il fatto che la giovane donna non aiuti affatto nelle faccende domestiche.

Le influencer, anche quelle molto seguite, in fin dei conti sono esseri umani. Anche loro hanno le proprie debolezze e le proprie mancanze. Elle McNamara ha 33 anni ed è una content creator popolare nei paesi anglofoni grazie ai suoi video di consigli di bellezza femminile. Se ha avuto l'ambizione di diventare famosa sui social, non si può dire che voglia essere indipendente a 360 gradi. La 33enne, infatti, tra un video di consigli di make-up e uno skin care, ha confessato ai suoi 600.000 follower che vive ancora con i suoi genitori per scelta. Da alcuni mesi, infatti, Elle (residente in Inghilterra) sta parlando più apertamente della propria vita privata.

In uno di quei video in cui la donna parla e nel frattempo si trucca, spiega: "Faccio alcune cose che molte persone considerano strane alla mia età. Vivo ancora con i miei genitori. Mia madre ha 62 anni e mio padre 72. Sono i miei migliori amici". Un'altra verità molto singolare sul proprio conto riguarda la sua vita sentimentale: "Sono single da 14 anni. Non mi interessa molto fidanzarmi: non uso le app di dating e non esco mai per conoscere uomini. Inoltre non ho aluna aspirazione ad avere figli. Più invecchio, più divento introversa e mi interessa sempre meno conoscere persone".

La influencer che a 33 anni vive per scelta con i suoi genitori

Nel video ha anche aggiunto che "non ha mai imparato a guidare" un'auto e non beve alcolici perché ne "odia il sapore". L'unico uomo per cui ha una "fissazione" è l'attore Pedro Pascal. Il video ha raggiunto oltre 11 milioni di visualizzazioni, 375.000 'Mi piace' e quasi 14.000 commenti. Molti l'hanno criticata duramente: "Imparare a guidare è una vera e propria necessità. Considerando che i tuoi genitori sono piuttosto anziani, dovresti imparare a farlo per il loro bene". Un altro le ha chiesto: "Ok, ci hai spiegato le cose che non fai. Quali sono quelle che fai, invece?". E ancora: "Dici che stai diventando sempre più introversa, proprio perché non fai niente". Altri le consigliano di "svolgere più attività" in generale.

La influencer ha condiviso la lista di cose che la gente "trova strane", come vivere a casa dei suoi genitori a 33 anni.
La influencer ha condiviso la lista di cose che la gente "trova strane", come vivere a casa dei suoi genitori a 33 anni.

Un altro utente le avanza una critica più complessa: "Ti parlo da persona che ha perso un genitore piuttosto giovane. Dici che la tua famiglia è importante. Quando i tuoi genitori non ci saranno più, che ne sarà del suo senso di famiglia se non hai un partner o se non hai legami di amicizia con altre persone?". Non mancano commenti positivi, alcuni dei quali in italiano, dato che il video è diventato virale anche nel nostro paese. Una nostra connazionale scrive: "Eccomi, sono nella tua stessa situazione e ho 40 anni". Un'altra italiana commenta: "E va bene così, decidiamo noi per la nostra vita. Solo noi".

@bambidoesbeauty

Sorry bout that last one 😅 #thingsiwishiknew #bigsister #bigsisteradvice #bigsis #advice #girladvice #adviceforgirls #lifelessons #lifelesson #lifeadvice #relationshipadvice #dating #datingadvice #inspire #inspiration #inspirational #thingsiwishiknewsooner #datingtips

♬ Hell N Back (feat. Summer Walker) - Bakar

LEGGI ANCHE: Ristorante appende questo cartello per provocare i genitori: "I bambini non supervisionati saranno..."

Lascia un commento