"Mi rifiuto di uscire con donne brutte, anche se significa rimanere single a vita"

Un uomo di 42 anni ha pubblicato un video controverso. A suo dire, è "meglio rimanere single a vita" che accontentarsi e intraprendere una relazione con una donna brutta (dal suo punto di vista).

Ogni uomo e ogni donna ha i propri gusti. C'è chi è attratto dalle donne, chi dagli uomini e chi da entrambi. Alcuni, nella scelta del partner, mettono al primo posto l'aspetto fisico, altri il conto corrente in banca e altri ancora l'intelligenza. Ogni mente umana è un universo a sé con tutte le sue complessità. Kevin, un uomo scozzese di 42 anni, ad esempio, mette al primo posto l'aspetto esteriore; non c'è altro che gli interessi in una donna. L'uomo, residente nella città costiera di Methil, ha ammesso apertamente: "Mi piacciono le belle donne, quelle formose. Non sono interessato a quelle brutte".

E non solo: "Non voglio dire che mi sento Brad Pitt, ma credo di poter ambire a donne ragionevolmente belle". Ribadiamo: ognuno ha il proprio concetto di bello e brutto. Sicuramente esistono persone famose e sconosciute che il 90% delle persone considerano attraenti, ma Kevin probabilmente vuole una donna dal viso simmetrico e dal fisico formoso al punto giusto. Il 42enne, che ha un discreto seguito su TikTok, pubblica spesso video con il suo cane Blade, un Boerboel (molosside originario del Sudafrica). Tornando alla sua vita sentimentale, il 42enne ha ammesso: "Non è facile trovare una donna quando ti concentri solo sull'aspetto esteriore".

L'uomo che rimarrà single a vita, ma non uscirà con donne "brutte"

"Sono single da tre anni, se escludiamo brevi relazioni. In passato ho avuto storie durate anni. L'ultima donna con cui sono uscito l'ho conosciuta qui su TikTok, ma non è mai scattata la scintilla e dopo pochi appuntamenti abbiamo lasciato perdere", ha ammesso. "Mi rendo conto che potrei rimanere single a vita. Il fatto è che non mi accontento. Non voglio la seconda donna più bella di tutte, voglio la prima". Inoltre, il 42enne sostiene che conoscere una donna in un bar o in pub per lui sia molto difficile: "Ho smesso di bere alcol da tempo. Non esco spesso, non vado nei pub e conoscere donne dal vivo è difficile per me".

Il 42enne ha pubblicato un video controverso, in cui si dice disposto a rimanere single a vita, pur di non accontentarsi di una donna che esteticamente non gli piace.
Il 42enne ha pubblicato un video controverso, in cui si dice disposto a rimanere single a vita, pur di non accontentarsi di una donna che esteticamente non gli piace.

Il livello di difficoltà si alza ulteriormente per un altro motivo: "Ho provato le app di dating, ma non le uso più. Quasi nessuna delle donne che ho contattato mi ha risposto. Quelle che mettevano il 'Mi piace' a me non erano abbastanza belle. Ciò non vuol dire che cambierò idea. Non uscirò con una donna che non mi piace, preferisco rimanere single che accontentarmi". Anche perché, a suo dire, ha provato ad abbassare le pretese: "Se è una donna a contattare te, stai sicuro che non è bella. Ho abbassato i miei standard per un breve periodo, sono uscito con donne che non mi piacevano davvero. Non è andata bene ed è un'esperienza che non ripeterò".

LEGGI ANCHE: "Sono single perché troppo bella: gli uomini sono spaventati da me"

Lascia un commento