Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 19 aprile: Carolin messa alle strette

Michael metterà Carolin alle strette nella puntata di domani di Tempesta d'Amore: quello che succederà, nel corso della puntata di domani della soap opera tedesca, potrebbe cambiare tutto per la coppia.

La storia d'amore tra Carolin e Michael non sembra destinata a continuare. Sebbene i due siano tornati insieme, dopo che lei ha deciso di lasciarlo sull'altare, infatti, i sospetti del medico stanno iniziando a farsi sempre più importanti. I telespettatori sanno perfettamente che la donna si è resa conto di essere innamorata di un'altra donna, Vanessa. Michael, però, non ne è a conoscenza, e inizierà ad avere altri sospetti.

Nelle ultime puntate, inoltre, è iniziata la famosa gara di triathlon. Leon, Paul e Max si sono allenati molto per questa gara, e, in particolare, l'ex rappresentante della Schoko Götter, vuole battere a tutti i costi Paul. Quest'ultimo, infatti, è il suo rivale in amore, e Leon vuole dimostrare di essere più bravo e più forte di lui. Qualcosa, però, è successo nell'ultima puntata: Leon, infatti, si è sentito male proprio mentre correva per la gara di Triathlon. Leon ha assunto numerosi antidolorifici, e questi hanno, sfortunatamente, avuto un effetto negativo sulla sua salute. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani ai dipendenti dell'hotel Fürstenhof e ai loro conoscenti e amanti.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 19 aprile: Carolin messa alle strette da Michael, confesserà?

Iniziamo a parlare proprio di Leon. Il fidanzato di Josie starà male, e verrà soccorso da Paul. Questo metterà fine alla gara di triathlon, e creerà una grande preoccupazione nei confronti del povero Leon. Ci sarà, allo stesso modo, un altro confronto tra Josie e Paul, che rischierà di portare grandi cambiamenti. A proposito di cambiamenti, anche la relazione tra Michael e Carolin sarà destinata a cambiare. Lui inizierà a nutrire dei sospetti nei confronti di Carolin, e la metterà alle strette. Carolin, però, non confesserà i suoi sentimenti per Vanessa: cercherà, infatti, di sviare il discorso. Michael, però, non si fiderà più di lei.

carolin-anticipazioni-tempesta-amore-michael-messa-alle-strette
Michael Niederbühl è interpretato da Erich Altenkopf.

Il medico inizierà, in particolare, a sospettare che la donna abbia una relazione con un altro uomo. Cercherà, pertanto, di capire di quale uomo si possa trattare, e i suoi sospetti riguarderanno un personaggio che tutti i telespettatori conoscono bene: non penserà, almeno all'inizio, a Vanessa. Eleni, nel frattempo, inizierà a nutrire una forte antipatia nei confronti di Christoph, dopo che Valentina le dirà che i suoi genitori si sono lasciati proprio per colpa di Saalfeld. Allo stesso modo, però, Christoph rivelerà un suo sospetto ad Alexandra, che potrebbe riguardare anche Eleni. Di cosa si tratta? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni venerdì 19 aprile: Tarik fallisce ancora

Lascia un commento