"4 anni fa lo filmavo di nascosto, a breve ci sposeremo", la strana storia di una coppia

Una donna ha conquistato il popolo di TikTok, raccontando che quattro anni fa filmava di nascosto un uomo di cui era "innamorata persa". Nel 2024, i due sono promessi sposi. La strana storia di una coppia ha scatenato centinaia di commenti sui social.

Molte persone, famose e non famose, raccontano le proprie esperienze amorose sui social. Una influencer con un buon seguito, Maria Camila Solis, è tra queste. L'inizio della storia d'amore con il futuro marito, però, ha fatto aggrottare le sopracciglia a migliaia di persone. Maria Camila, infatti, quattro anni fa ha avuto il più classico dei colpi di fulmine nei confronti di uno sconosciuto in un bar. Per questo, lo ha filmato di nascosto, per conservare un video di quell'uomo e per mandarlo alle sue amiche. "Il suo sorriso e i suoi occhi mi avevano colpita. Ho provato a catturare la sua attenzione per tutta la notte, ma non ci sono riuscita".

Pochi minuti prima di tornare a casa, Maria Camila lo ha filmato di nascosto in alcune occasioni per avere un ricordo di quello sconosciuto. La buona notizia è che un'amica che era con lei è rimasta nel bar in questione e, più tardi, si è avvicinata a quello sconosciuto per dargli il numero di Maria. L'uomo, all'epoca dei fatti, aveva 27 anni. Contento di aver fatto colpo su Maria, ha subito inviato un messaggio alla ragazza invitandola a bere qualcosa il giorno seguente. Quattro anni e mezzo dopo, i due vivono insieme a San Francisco, in California e a inizio 2025 si sposeranno in Colombia. La coppia sostiene anche che nei piani a lungo termine c'è anche quello di accogliere un bambino nel futuro prossimo.

4 anni fa lei lo filmava di nascosto, a breve diventerà suo marito: la strana coppia

Per certificare il tutto, Maria ha pubblicato alcuni video della proposta di matrimonio che Natha le ha fatto pochi giorni fa a Maui, località delle isole Hawaii. Nel video TikTok, Maria racconta dei video 'rubati' e questo dettaglio sembra non piacere a molti commentatori. Per giustificarsi, la tiktoker ribatte: "Non c'era alcun intento malizioso, non è niente di inquietante. Mio marito ha detto di essere lusingato del fatto che sia arrivata a filmarlo per via della sua bellezza. Lo so, a volte filmare uno sconosciuto vuol dire cattive intenzioni, ma non era quello il caso. Nathan lo sa bene".

La coppia che tra pochi mesi si sposerà.
La coppia che tra pochi mesi si sposerà.

E ancora: "Se non avessi fatto quel video, oggi non avrei questo ricordo preziosissimo. Non me ne pento. Capisco le critiche, ma a Nate ha fatto piacere e questa è l'unica cosa che conta davvero. Abbiamo un filmato del nostro primo incontro per il resto della vita e penso sia stupendo. Ricordo che quella sera ho detto alle mie amiche che l'avrei conquistato in qualche modo. Era la Festa del Ringrazamento, avevo bevuto un po' e loro hanno inizaito a ridere. Un'amica, senza che lo sapessi, gli ha dato il mio numero. Mi sono svegliata con un suo messaggio. La settimana seguente ci siamo visti per il primo appuntamento". Molti hanno trovato "bellissimo" il racconto, altri si sono mostrati più critici. "Se lo fa una donna, dev'essere puro amore. Se lo fa un ragazzo, è un maniaco".

LEGGI ANCHE: "Ho fatto quasi 2000 km per vedere un uomo conosciuto online: al primo appuntamento lui non si è presentato"

Lascia un commento