Beautiful, anticipazioni sabato 20 aprile: Taylor fa pace con la sua più acerrima nemica

Sta per arrivare uno dei momenti più sconvolgenti e inaspettati di Beautiful: Taylor sarà pronta a fare pace con la donna che ha odiato più di tutte. Non crederete ai vostri occhi, leggendo le anticipazioni della prossima puntata!

La dinamica del triangolo amoroso è principale in tantissime storie. Sin dall'Antichità, in realtà, sono state scritte delle storie che raccontano di una persona contesa da altre due persone, che cercano di conquistare il suo cuore. Nel corso del Novecento, e degli anni Duemila, la dinamica del triangolo amoroso è stata affrontata secondo qualsiasi combinazione e aspetto, da serie tv, soap opera, fiction, film e persino brani musicali. Una delle soap opera che ci è riuscita meglio, e che ha basato gran parte delle sue storie su triangoli amorosi - e a volte, anche quadrati! - è Beautiful.

Tanti sono i triangoli amorosi, formatisi nel corso di migliaia e migliaia puntate della soap americana, ma quello più iconico e importante è, e resterà sempre, quello che vede Ridge conteso da Taylor e Brooke, e spesso terribilmente indeciso tra chi scegliere delle due. Nelle due puntate del fine settimana, però, questo triangolo amoroso potrebbe risolversi in maniera inaspettata, e assolutamente unica. Taylor, infatti, capirà qualcosa di fondamentale, e prenderà una decisione che nessuno, nemmeno il più grande esperto di questa soap opera, si sarebbe aspettato.

Beautiful, le anticipazioni della puntata del 20 aprile: Taylor fa pace proprio con lei

Prima di spiegare, per bene, cosa succederà nell'emozionante puntata di Beautiful, che andrà in onda domani, a partire dalle 13.45, parliamo un attimo di Ridge. Quest'ultimo verrà telefonato dal padre, Eric, che avrà qualcosa di importante da dirgli. Eric - impersonando, e facendo da portavoce, in un certo senso, a tutti i telespettatori della serie americana - chiederà a Ridge di darsi una mossa. E, quindi, di scegliere finalmente, e una volta e per tutte, tra Brooke e Taylor. Ridge accetterà di farlo, e inizierà a interrogarsi sui suoi sentimenti. Arriverà, dunque, in ufficio, dopo il suo viaggio, e incontrerà proprio le due donne che ama. Brooke e Taylor, in effetti, si incontreranno dopo che Taylor chiederà un colloquio con Brooke.

brooke-fa-la-pace-con-taylor-beautiful-anticipazioni
Katherine Kelly Lang interpreta Brooke Logan in Beautiful.

Torniamo un attimo indietro, e parliamo proprio di Taylor. Quest'ultima, tornata anche lei a Los Angeles, penserà, con la figlia di Steffy, all'inganno di Thomas, e alle sofferenze che lui ha provocato alla madre e, naturalmente, anche a Brooke. E a proposito di sofferenze, Taylor capirà qualcosa di fondamentale: sia lei che Brooke hanno sofferto molto, e in maniera immeritata. Per questo, parlerà proprio con Brooke, e dal loro colloquio nascerà qualcosa di inaspettato. Le due acerrime nemiche capiranno di essere accomunate da una grande sofferenza e faranno pace. Dopo trent'anni, insomma, avverrà l'impossibile. E Ridge, ignaro di tutto, troverà Brooke e Taylor in ufficio, proprio dopo che le due donne hanno fatto pace. E le cose, ve lo assicuriamo, diventeranno ancora più assurde nella puntata di domenica!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 19 aprile: un incarico per Eduardo 

Lascia un commento