Ilary Blasi commenta i vestiti di Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi: la frase al veleno

Una fan ha incontrato Ilary Blasi, che ha commentato con una frase viperina i vestiti indossati da Vladimir Luxuria nelle prime tre puntate de l'Isola dei Famosi.

È tempo di cambiamenti a Mediaset. I reality show di Canale 5, a guardare gli ascolti, non appassionano più il pubblico come fino a pochi anni fa. Pier Silvio Berlusconi, pertanto, ha deciso di investire meno risorse su Isola dei Famosi e Grande Fratello. Sia al Grande Fratello che all'Isola ci sono molti più volti emergenti che stelle dello showbiz italiano e internazionale. Stesso discorso per gli opinionisti del GF: non è più il tempo degli ingaggi faranoici di Orietta Berti, a cui è stata preferita una dipendente storica di Mediaset, Cesara Buonamici.

Un altro compenso stellare era quello di Ilary Blasi come conduttrice de L'Isola dei Famosi. Dopo tre edizioni consecutive con lei al timone, dal 2024 a presentare è Vladimir Luxuria, che ha un cachet decisamente più basso dell'ex Lady Totti. Per gli opinionisti, Mediaset ha puntato alla garanzia Sonia Bruganelli (dopo un anno sabbatico dal GF) e a un altro mezzobusto storico del TG5, Dario Maltese. Ilary Blasi, nonostante fosse riuscita a far parlare l'Italia intera per qualche settimana con il documentario Netflix 'Unica', per questa stagione televisiva, di fatto, non ha alcun ruolo a Mediaset. Probabilmente, presto o tardi, la rivedremo sul piccolo schermo, ma il volto di punta dell'Isola dei Famosi 2024 è Vladimir Luxuria, passata da opinionista a conduttrice (dopo aver svolto anche i ruoli di concorrente e inviata!).

Ilary Blasi, la frase velenosa contro gli outfit di Vladimir Luxuria

È lecito pensare che Ilary non sia entusiasta di essere stata messa in panchina. Al contempo gli ascolti, già non eccellenti nell'edizione 2023, sono ulteriormente calati nelle prime tre puntate del reality a conduzione Luxuia. Al momento Ilary Blasi si gode il tanto tempo libero e la relazione con l'imprenditore tedesco Bastian. Deianira Marzano è una delle principali esperte di gossip italiano. Ogni giorno, su Instagram, riceve decine di segnalazioni sui Vip. Una pubblicata stamattina è oggettivamente clamorosa. Una follower della Marzano ha incontrato Ilary Blasi in un Autogrill e questo è stato il commento agli outfit di Vladimir Luxuria:

La battuta salace di Ilary Blasi sui vestiti di Vladimir Luxuria.
La battuta salace di Ilary Blasi sui vestiti di Vladimir Luxuria.

Chi ha almeno 40 anni quasi sicuramente cosa sia Postalmarket. Per i più giovani, però, rinfreschaimo la memoria. Prima dell'avvento degli e-commerce, per acquistare i vestiti senza muoversi da casa, esistevano alcune riviste specializzate. Postalmarket era una di queste, con decine di pagine dedicate ad abiti eleganti e completi femminili. Modelle indossavano dei vestiti che, per rispettare la tradizione degli Anni '80 e '90, erano molto colorati e con fantasie che nel 2024 non sarebbero di moda. Insomma, una battutina velenosa quella di Ilary Blasi, secondo cui i vestiti dell'ex opinionista de L'Isola dei Famosi sembrano quelli degli Anni '80 o '90, quando migliaia e migliaia di donne italiane acquistavano tramite Postalmarket.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, la prima puntata lascia l'amaro in bocca: "Vladimir Luxuria brava, ma manca Ilary Blasi: ecco perché"

Lascia un commento