Isola dei Famosi, rivolta social contro Vladimir Luxuria e Mediaset: "Non ci rispettate"

I fan de L'Isola dei Famosi non hanno apprezzato una scelta della produzione, comunicata nel corso della puntata di ieri sera: vi è stata, a dir la verità, una vera rivolta social. Scopriamo di cosa si tratta.

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata dell'edizione 2024 de L'Isola dei Famosi. Il reality show, condotto da Vladimir Luxuria, ha ottenuto, sinora, un buon successo. La conduzione della nuova presentatrice, nonché l'inviata, Elenoire Casalegno, e i nuovi opinionisti, Dario Maltese e Sonia Bruganelli, hanno convinto i telespettatori. C'è, però, una questione di cui stanno parlando tutti, in questo momento, e che ha avuto degli aggiornamenti, nel corso della puntata di ieri del reality show.

Parliamo della questione che riguarda Francesco Benigno. L'attore, cantante e regista palermitano è stato, infatti, escluso dal reality show, tra la terza e la quarta puntata del programma. Con un comunicato, in effetti, la produzione del reality show ha reso noto che, in seguito a comportamenti "non consoni e vietati dal regolamento", l'artista siciliano è stato escluso. Benigno, però, non sembrerebbe aver preso bene la sua esclusione: mediante un video, pubblicato sui social, infatti, l'attore e cantante palermitano ha spiegato di non essersi ritirato, come alcuni pensavano all'inizio, ma di essere stato "prelevato dopo una discussione verbale contro uno dei concorrenti", e di non capire il motivo. Nel corso della puntata di ieri, dunque, si è parlato anche di Benigno.

L'Isola dei Famosi: la rivolta social dei fan, cosa è successo

La conduttrice del reality, Vladimir Luxuria, ha spiegato di voler mettere "i punti e i punti e virgola" alla questione. Ha rivelato, pertanto, che Francesco Benigno avrebbe assunto dei comportamenti "non consoni e vietati dal regolamento". E, per questo, l'avrebbero escluso. Nel rispetto del pubblico, ha aggiunto la presentatrice, non sono state mostrate le immagini, né i video che accerterebbero tali comportamenti. Ed è stata proprio la scelta di non mostrare i video a scatenare la rivolta social, da parte di diversi fan. Su Twitter - X, in effetti, si possono leggere numerosi commenti di persone deluse, che avrebbero preferito vedere le immagini, per capire davvero se la decisione di escludere Benigno fosse stata consona. "Vorrei dire a Luxuria che non mostrare le immagini non è rispettoso per il pubblico, ma soprattutto dà piena ragione a Francesco", ha scritto un utente.

lisola-dei-famosi-commenti-fan-rivolta-social-francesco-benigno
Alcuni commenti del popolo di X - Twitter.

Un altro utente, invece, ha ricordato lo storico litigio tra Antonella Elia e Aida Yespica, avvenuto nel 2004, durante la seconda edizione del reality. "La lite Elia-Yespica l'hanno mandata centinaia di volte in tutti i programmi, sia Rai che Mediaset. Nessuna delle due fu nemmeno messa in nomination, eppure la produzione era la stessa di oggi", ha commentato un altro utente. Per alcuni, il fatto che non abbiano trasmesso le immagini, sarebbe un "grave precedente". Per altri, invece, non mostrando le immagini, il pubblico fatica a credere al 100% alla produzione. Altri utenti, invece, sembrerebbero aver apprezzato la decisione di non mostrare alcuni video e alcune immagini "sensibili". E voi, cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, è bufera su Vladimir Luxuria e tutta la produzione: "Scandalo! Ma gli autori sono del mestiere?"

Lascia un commento