Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 22-26 aprile: Josie riceve due proposte, Alexandra prende una decisione definitiva

Le puntate di Tempesta d'Amore della prossima settimana saranno a dir poco fondamentali: molte trame, infatti, avranno delle risoluzioni ben precise, come quella che riguarda Alexandra, o quella che riguarda Josie. Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate.

Con la puntata di Tempesta d'Amore di questa mattina, si è conclusa la settimana di programmazione. Per due giorni, la soap opera tedesca più amata in Italia sospenderà la programmazione, per poi iniziare, con lunedì, le puntate della prossima settimana. E la prossima settimana molte trame, che hanno accompagnato i telespettatori negli ultimi mesi, avranno una risoluzione definitiva.

Scopriremo come andrà a finire tra Leon e Josie, dopo che lui si è sentito male a causa degli antidolorifici presi per partecipare alla gara di Triathlon, e scopriremo quale scelta farà Alexandra, tra Christoph e il marito Markus. Scopriremo come andrà a finire tra Carolin e Michael, dopo che lui ha iniziato a nutrire dei sospetti nei confronti della donna, e capiremo cosa succederà a Valentina, figlia di Robert, dopo aver ricevuto una chiamata da Fabien, il suo ex fidanzato.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 aprile: Josie dice addio a Leon, Alexandra sceglie Christoph

Partiamo dalla notizia più importante: Josie deciderà di lasciare Leon, dopo che l'ex rappresentante della Schoko Götter le farà una proposta inattesa. Resosi conto del fatto che Josie avesse iniziato ad allontanarsi da lui, Leon le chiederà di sposarlo. Josie, però, non accetterà, perché capirà di essere innamorata di Paul. Leon accetterà, ma se ne andrà dall'hotel Fürstenhof per qualche giorno, per chiarirsi le idee. Josie tornerà, dunque, da Paul, che la accoglierà a braccia aperte: i due organizzeranno un appuntamento romantico e, poi, passeranno la notte insieme. Paul, deciso a non lasciarsi mai più scappare Josie, le farà la stessa proposta di Leon: le chiederà, infatti, di sposarlo.

tempesta-amore-leon-alexandra-josie-tempo-di-decisioni-leon-lasciato
Uno degli ultimi momenti d'amore tra Leon e Josie.

Anche Alexandra deciderà di sposare di nuovo Markus Schwarzbach, rinnovando i voti nuziali. Scriverà, dunque, una lettera a Markus, da pronunciare proprio durante la cerimonia di matrimonio. Christoph leggerà la lettera, e si convincerà del fatto che Alexandra è sinceramente innamorata di Markus, e deciderà di lasciarla stare. In realtà, però, Alexandra ha scritto la lettera pensando a Christoph, e non a Markus. Alla fine, Alexandra prenderà la sua decisione definitiva: capirà di amare Christoph, e lascerà Markus, nonostante l'opposizione sua e della figlia Eleni.

Anche Carolin e Michael si lasceranno, però Carolin non riuscirà a rivelare a Michael di essere innamorata di Vanessa. Lo dirà, però, ad Alfons, quando comunicherà ai Sonnbichler la decisione di lasciare la casa, per non vedere Vanessa ogni giorno. Valentina sarà contattata da Fabien, che le chiederà di tornare con lui. Il giorno dopo, però, le dirà di non pensare a quella chiamata e di dimenticarlo. La povera Valentina, dunque, ci resterà malissimo, e, dopo aver litigato con il padre Robert, scapperà di casa. Michael, però, la troverà.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni sabato 20 aprile: Taylor fa pace con la sua più acerrima nemica

Lascia un commento