Terra Amara, anticipazioni stasera 19 aprile: Lutfiye fa spaventare tutti

Züleyha sta per sposarsi, ma qualcosa farà spaventare lei e Hakan: scoprite di cosa si tratta, leggendo il nostro articolo sulle anticipazioni della puntata di questa sera di Terra Amara.

Questa sera, i telespettatori assisteranno a uno degli eventi più attesi degli ultimi mesi: il matrimonio tra Züleyha e il suo Hakan. Chi ha seguito le avventure degli abitanti di Çukurova sa che questo matrimonio non era per nulla scontato. I due, infatti, stavano per sposarsi anche precedentemente, ma Züleyha non era a conoscenza del fatto che Mehmet Kara fosse Hakan: non conosceva, dunque, la sua vera identità. Alla fine, però, ha saputo chi era davvero Mehmet Kara e, dopo un'iniziale, grande delusione, ha capito che il 'nemico della famiglia Yaman' non era più tale, e che Hakan era sinceramente e profondamente innamorato di lei.

E quindi, per la puntata di questa sera della soap opera turca più amata in Italia, è prevista proprio la celebrazione del matrimonio. Celebrazione che dovrebbe essere ufficiata, naturalmente, da Lutfiye, nuovo sindaco di Çukurova. Qualcosa, però, farà spaventare Hakan e Züleyha, e questo riguarda proprio Lutfiye. Questa preoccupazione farà tardare il momento del matrimonio: scopriamo se la celebrazione verrà interrotta, oppure se i due riusciranno, alla fine, a sposarsi.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di questa sera: Lutfiye fa spaventare tutti

È tutto pronto per il matrimonio tra Züleyha e Hakan. Tutti sono riuniti per celebrare l'amore di queste due persone, ma manca una persona importante: l'ufficiante del matrimonio. Lutfiye, infatti, non si farà vedere, e questo desterà una certa preoccupazione nella povera Züleyha. Come è noto, Züleyha considera Lutfiye quasi come una madre, e inizierà a temere per la sua vita. In particolare, la donna inizierà a pensare che Lutfiye sia stata uccisa da Colak. Precedentemente, in effetti, Lutfiye aveva firmato un ordine di demolizione per un edificio di Colak, e questo, secondo Züleyha, potrebbe aver fatto decidere a Colak di ucciderla. Colak verrà, dunque, arrestato come principale sospettato per la scomparsa di Lutfiye.

zuleyha-terra-amara-anticipazioni-tv-preoccupata-per-lutfiye
Züleyha Altun è interpretata da Hilal Altınbilek.

Per fortuna, però, si scoprirà che non è come tutti pensano: Lutfiye non era scomparsa, ma ha solo avuto problemi ad arrivare a villa Yaman. Vahap, infatti, le ha rubato l'auto, per sfuggire alla gendarmeria, e questo l'ha rallentata tantissimo. Per fortuna, Lutfiye arriverà alla Polizia sana e salva, e, dopo aver spiegato tutto, finalmente celebrerà il matrimonio. Nel frattempo, Sermin ruberà la spilla portafortuna di Leyla, figlia di Züleyha. Sarà un gesto disperato, dovuto al suo bisogno di denaro. Prima del matrimonio tra Züleyha e Hakan, inoltre, Lutfiye organizzerà una cena tra Fikret e Zeynep, e tra i due sembrerà esserci una certa sintonia.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni venerdì 19 aprile: Maria e Salvador, una storia finita?

Lascia un commento