Endless Love, anticipazioni lunedì 22 aprile: la ricerca estenuante di Kemal

Kemal Soydere ha un obiettivo preciso, e nella puntata di lunedì di Endless Love ce ne renderemo conto: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Endless Love è, ormai, in onda da più di un mese. Le trame di questa appassionante serie turca si sono delineate in maniera chiara e precisa, e i telespettatori hanno compreso perfettamente chi sono i protagonisti e chi, invece, gli antagonisti. O, per meglio dire, l'antagonista, dato che il cattivo principale è uno. Parliamo, naturalmente, di Emir, crudele imprenditore, disposto a fare di tutto per evitare di separarsi dalla moglie, Nihan. Il matrimonio stesso è frutto di un ricatto, per il quale la figlia di Vildan e Onder è stata costretta a sposare Emir e a lasciare l'uomo che amava davvero, Kemal.

Kemal non era, però, a conoscenza del motivo per il quale Nihan l'aveva lasciato, e aveva giurato a sé stesso di non pensare mai più alla donna, e di non provare in alcun modo a riavvicinarsi a lei. Nel momento in cui è tornato, dopo anni, nella sua città d'origine, però, è scattato di nuovo qualcosa tra lui e Nihan. Dopo aver tentato, in tutti i modi, di allontanarla dalla sua vita, alla fine ha scoperto la verità, durante un 'soggiorno forzato' in una baita, che li ha ospitati quando si erano persi. Adesso, Kemal ha intenzione di vendicarsi di Emir, ed è disposto a fare di tutto per ottenere la sua vendetta, e per fargliela pagare per quello che ha fatto a lui, e anche a Nihan.

Endless Love, anticipazioni puntata del 22 aprile: Kemal vuole incastrare Emir

Nella puntata di lunedì prossimo, pertanto, vedremo Kemal nella disperata ed estenuante ricerca di prove per incastrare Emir. L'uomo non si fermerà davanti a nulla, e cercherà, in tutti i modi, di trovare il modo di fargliela pagare. Nel frattempo, il fratello di Kemal, Tarik, è in attesa del finanziamento di Emir, che gli ha rivelato a essere interessato al suo progetto, per aprire un'attività personale. A questo punto, dopo aver avuto problemi a contattare Emir, Tarik organizzerà, finalmente, con quest'ultimo un appuntamento, finalizzato a firmare il contratto.

anticipazioni-endless-love-tarik-obiettivo-di-kemal-ricerca
Rüzgar Aksoy interpreta Tarik Soydere in Endless Love.

Grazie a questo contratto, Tarik aprirà finalmente il suo negozio. Sfortunatamente, però, nel momento dell'incontro con Emir, Tarik farà una scoperta che lo deluderà tantissimo: Emir, infatti, gli rivelerà di non essere più interessato al suo progetto, e di non avere intenzione di finanziarlo. È tutto frutto di una strategia, finalizzata a chiedere qualcos'altro a Tarik, per metterlo contro il fratello Kemal? Oppure Emir ha realmente cambiato idea? Questo potrete scoprirlo solo nelle puntate della prossima settimana!

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Nihan assomiglia a un'altra famosa attrice: era la protagonista di una serie degli anni 2000

Lascia un commento