Terra Amara, anticipazioni domenica 21 aprile: il gesto inatteso e incauto di Betul

Betul deciderà di fare qualcosa di inaspettato, e dettato dai suoi forti sentimenti d'amore: per sapere di cosa si tratterà, continuate a leggere il nostro articolo sulle anticipazioni di Terra Amara.

La quarta stagione di Terra Amara sta per concludersi e, con essa, sta per concludersi l'intera serie turca. Le avventure di Züleyha Altun e degli abitanti di Çukurova stanno, infatti, arrivando al loro emozionante finale. Manca, però, ancora più di un mese, se non anche di più: non è, infatti, ancora chiara la data del finale dell'amatissima soap opera turca. Nel frattempo, ogni domenica pomeriggio e venerdì sera, i telespettatori potranno seguire lo sviluppo delle storie dei protagonisti della soap turca più amata in Italia.

Nella puntata di domani pomeriggio, in particolare, i fan della soap opera turca assisteranno a un momento attesissimo: il matrimonio tra Züleyha e Hakan. Alla fine, i due riusciranno a coronare la loro storia d'amore con il matrimonio, e potranno iniziare una nuova vita insieme. Ma quanto durerà tutto questo? Non ci è dato saperlo, almeno non ora: nel frattempo, però, accadranno altre, importanti cose nel corso della puntata di domani. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: altri problemi per Betul e Sermin

La festa del matrimonio tra Züleyha e Hakan arriverà alla fine, e i due trascorreranno, finalmente, la prima notte di nozze insieme. Il giorno dopo, saranno accolti con entusiasmo da tutti gli abitanti di Çukurova, eccetto che da Sermin e Betul. Madre e figlia, infatti, odiano la coppia felice, e tramano alle loro spalle. Le due donne, accecate dall'invidia, ruberanno la spilla portafortuna di Leyla, figlia di Züleyha. Alla fine, però, Züleyha se ne renderà conto e le caccerà di nuovo da casa. Sermin chiederà di essere ospitata da Fusun, ma Fusun non accetterà. Nel frattempo, Betul compirà un gesto inatteso e incauto: andrà, infatti, da Abdulkadir e gli confesserà di nuovo il suo amore. Abdulkadir, però, non darà credito alle parole della donna, ancora accecato dalla rabbia per la decisione di Betul di sposare Colak. Betul, dunque, sarà allontanata da Abdulkadir. Qualcuno, però, assisterà alla scena.

anticipazioni-zeynep-terra-amara-puntata-domenica-lunga-betul-gesto-incauto
Umit Beste Kargin interpreta Zeynep in Terra Amara.

Quel qualcuno, in particolare, è Vahap, fratello di Abdulkadir. Vahap deciderà di ospitare Betul e Sermin all'insaputa del fratello. Poi, però, Vahap rivelerà al fratello che Colak e Betul non sono sposati ufficialmente, perché il matrimonio non è valido, in quanto Colak aveva organizzato una finta cerimonia, per ingannare Betul. Intanto, Fikret inizierà a legare molto con Zeynep, amica di Cetin. Fikret, in particolare, convincerà Zeynep a restare nel suo appartamento, e la inviterà a cena: durante la cena, i due capiranno di avere diverse cose in comune.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Tarik assomiglia a un amatissimo attore italiano: l'avete visto anche in Doc

Lascia un commento