Beautiful, anticipazioni 22-27 aprile: il piano di Eric per riunire Ridge e Brooke

Beautiful, ecco tutte le anticipazioni della settimana che va da lunedì 22 a sabato 27 aprile 2024: Eric Forrester ha un piano perfetto per far riappacificare suo figlio Ridge e Brooke Logan.

Lunedì 22 aprile 2024: Steffy e Hope quasi non credono ai loro occhi. Rimangono stupite nel vedere che le loro madri, Taylor e Brooke, hanno deciso di mettere da parte gli antichi rancori e coalizzarsi nella decisione di non far interferire più Ridge nelle loro vite. Bill ha scelto di non arrendersi con Katie e si propone di offrirle una gita romantica sul proprio yacht, determinato a riconquistarla. Intanto, Liam sembra essere molto in ansia per come suo padre si sta comportando.

Martedì 23 aprile 2024: Katie e Bill si rivedono per parlare del figlio che hanno in comune e lo Spencer ancora una volta tenta l'approccio romantico con la sua ex. Quest'ultima non solo lo rifiuta di nuovo, ma aggiunge qualcosa di tremendo per il magnate: la Logan ammette di provare un forte sentimento per Carter. Ciò farà infuriare il padre di Liam che - come spesso negli ultimi episodi di Beautiful, perderà il controllo.

Mercoledì 24 aprile 2024: Un grande sollievo per Finn e Steffy avrà luogo dal momento che Sheila verrà scoperta dalla polizia. In tal modo, dopo ipotesi, congetture e perfino un avvistamento, tutti potranno dare loro ragione. Gli agenti iniziano ad inseguire la Carter. Dietro di loro anche la figlia di Ridge e suo marito, seguono la Dark Lady per le vie di Los Angeles.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 22 al 27 aprile 2024

Giovedì 25 aprile 2024: Sheila sa di essere inseguita dalla polizia, ma i suoi piani oscuri sembrano avere sempre una soluzione a tutto. Non intende tornare in galera, a dispetto di quanto invece desiderano Steffy e Finn che incitano il tenente Baker a fare tutto il possibile per riportare la rossa in gabbia.

Venerdì 26 aprile 2024: Brooke si apre con Katie, svelandole che lei e Taylor hanno fatto pace e si sono fatte una promessa reciproca. Nessuna delle due d'ora in avanti, cederà più alle avances di Ridge che le ha sempre e solo manipolate a suo piacimento. Intanto, la minore delle Logan racconta alla maggiore i suoi timori per una visita cardiologica che deve fare e che rivelerà come sta procedendo il suo trapianto di cuore. Se ha funzionato del tutto e se sta davvero bene.

Beautiful
Eric Forrester

Sabato 27 aprile 2024: Katie decide di andare da sola a fare la visita cardiologica, ma Brooke - premurosa, avvisa Carter far sì che sia lui ad accompagnare la sorella. Steffy va da sua madre per raccontarle di Sheila, ancora a piede libero. Taylor si mostra preoccupata, ma non più di tanto: ora che ha chiarito con Brooke ed è pronta a lasciare per sempre Ridge, va tutto meglio. A Villa Forrester c'è la cena di Natale e nonostante l'incubo della madre di Finn ancora a piede libero, tutti cercando di godersela. Ottime notizie anche per Katie che è in salute. Ridge dice ad Eric che le donne della sua vita hanno deciso di piantarlo in asso, ma il padre ha già un piano per riunire lui e Brooke. Infatti, Donna ha invitato la sorella alla cena di Natale - come Eric ha invitato suo figlio, pertanto i due ex si rivedranno.

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti torna su Rai 1: "Ecco quando e con quale programma"

Lascia un commento