Endless Love, anticipazioni 22-26 aprile: l'inganno di Asu e le domande di Kemal

Emir vuole rovinare la vita di Kemal, mentre Asu cerca di conquistare quest'ultimo e di allontanarlo per sempre da Nihan. Nel frattempo, Zeynep riceve un invito particolare. Per scoprire cosa accadrà nel corso della prossima settimana, nelle puntate di Endless Love, leggete le nostre anticipazioni settimanali!

Una nuova settimana sta per iniziare, e sarà una settimana molto particolare per Endless Love. Sarà particolare per due motivi: prima di tutto, perché la programmazione delle puntate subirà una leggera modifica. Giovedì 25 aprile, infatti, la soap non andrà in onda, mentre venerdì 26 aprile andrà in onda una puntata più lunga. La puntata dalla durata 'extra' andrà in onda, in particolare, dalle 14.30 circa alle 16.10 circa.

Sarà particolare, però, anche per le trame degli episodi. Ci saranno, infatti, degli sviluppi molto particolari: Nihan rischierà di essere scoperta da Asu, mentre Emir cercherà di colpire per l'ennesima volta Kemal, servendosi di Zeynep. Tarik, invece, subirà l'ennesima delusione. Per saperne di più, leggete le nostre anticipazioni delle trame delle puntate che verranno trasmesse dal 22 al 26 aprile!

Endless Love, le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 aprile: Nihan rischia di essere scoperta

Lunedì 22 aprile: Tarik fissa l'incontro con il proprietario del negozio che vuole acquistare. Arriverà, dunque, all'appuntamento, ma lì scoprirà che il proprietario del negozio ci ha ripensato. Nel frattempo, Kemal cercherà di incastrare Emir, e farà di tutto per trovare delle prove utili.

nihan-anticipazioni-endless-love-rischia-di-essere-scoperta
Neslihan Atagül interpreta Nihan Sezin.

Martedì 23 aprile: Kemal vuole capire perché Nihan ha deciso di sposare Emir, e perché c'entra con suo fratello Ozan. Prima di chiederle ulteriori spiegazioni, però, le dirà di non aver denunciato Ozan per aver incendiato la barca di Salih, e aggiungerà che nemmeno Salih ha intenzione di farlo, nonostante ci sia un video in cui si vede chiaramente Ozan intento ad appiccare un incendio.

Mercoledì 24 aprile: Nihan avrà una brutta sorpresa: mentre sta parlando con Kemal, infatti, arriverà Asu. La donna farà una sorpresa a Kemal, per brindare con lui per la casa nuova acquistata dall'uomo. Nihan cercherà di non farsi vedere da Asu, e fuggirà in camera da letto. Chiederà, a questo punto, a Yasemine di far allontanare Asu, in modo tale da potersene andare, senza farsi scoprire. Yasemine, però, non sembra essere disposta a farlo.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 25 aprile: Il 25 aprile non verrà trasmessa la puntata di Endless Love. Al posto della soap opera turca, infatti, andrà prima in onda Beautiful e, poi, La Promessa. Endless Love ricomincerà il giorno successivo, venerdì 26 aprile.

Venerdì 26 aprile: Emir vuole colpire Kemal nel profondo e, per farlo, chiederà a Zeynep di cenare con lui. Nello stesso momento, troverà il modo di informare la stampa della cena tra lui e Zeynep, per farlo sapere al fratello di Zeynep, Kemal. Zeynep, però, alla fine non parteciperà alla cena organizzata da Emir. Il motivo è molto semplice: Salih, infatti, incontrerà Zeynep sulla strada di casa, e deciderà di accompagnarla a casa. Asu, nel frattempo, ingannerà Nihan, facendole credere di aver passato la notte con Kemal.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Tarik assomiglia a un amatissimo attore italiano: l'avete visto anche in Doc

Lascia un commento