Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 22 aprile: brutto colpo per Valentina

Doppio brutto colpo per la povera Valentina: nella puntata di domani di Tempesta d'Amore, la figlia di Robert riceverà un messaggio dal suo ex ragazzo, ma non andrà come spera. Ecco tutte le anticipazioni dell'episodio del 22 aprile.

Sta per iniziare una settimana davvero ricca di emozioni per i dipendenti dell'hotel Fürstenhof: una settimana in cui molti dei personaggi principali prenderanno delle decisioni fondamentali sulla loro vita. Avremo, ad esempio, Alexandra, che dovrà scegliere, una volta e per tutte, tra il marito Markus e Christoph Saalfeld. E avremo, naturalmente, la protagonista di questa diciottesima stagione dell'amatissima soap opera tedesca, Josie Klee, che dovrà scegliere tra il fidanzato Leon e l'amore di una vita, Paul.

Tutte le storie devono avere un inizio e, dunque, iniziamo con le anticipazioni della puntata di domani mattina. Una puntata in cui si inizieranno a capire quali saranno gli sviluppi degli episodi a venire, e soprattutto per Valentina. La figlia di Robert Saalfeld è tornata a Bichlheim, dopo aver vissuto a Lipsia, per alcuni anni, con quello che sembrava l'uomo della sua vita. Tra Valentina e Fabien, però, è finita davvero male, e la sofferenza e il brutto colpo ricevuto dalla donna, l'ha convinta a tornare a casa. Valentina non è, però, più come ce la ricordiamo: sta crescendo, e sta mostrando un lato meno innocente e più adulto, e questo non è, per forza, un bene.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, lunedì 22 aprile: Valentina riceve un messaggio importante, ma le cose non vanno come devono andare

Iniziamo proprio parlando di Valentina. La figlia di Robert Saalfeld riceverà un messaggio da Fabien, il suo ex fidanzato. Quest'ultimo le dirà di essere pentito di averla lasciata, e le chiederà di tornare con lui. Questo, naturalmente, porterà Valentina al settimo cielo. Sfortunatamente, però, l'idillio durerà davvero poco: la mattina dopo, infatti, Fabien le scriverà un altro messaggio, in cui le dirà di non pensare a quello che le aveva scritto la sera precedente, e di non aver intenzione di tornare insieme a lei. Questo deluderà profondamente la povera Valentina, che era già pronta a tornare con Fabien. Sarà un colpo davvero bruttissimo, che darà inizio a una settimana complicata per Valentina.

christoph-anticipazioni-tempesta-amore-domani-valentina
Dieter Bach interpreta Christoph Saalfeld in Tempesta d'Amore.

Alexandra sembra aver scelto tra Christoph e Markus: comunicherà, infatti, all'amante di aver scelto il marito e di avere intenzione di rinnovare i voti del matrimonio. In questo modo, la donna cercherà di mettere una pietra sulla relazione con Christoph. Nel frattempo, Michael e Carolin si lasceranno, anche se Carolin non riuscirà a dirgli di essere innamorata di Vanessa. Lo farà, prima o poi? Questo potremo scoprirlo solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, chi interpreterà 'o Chiattillo' nella versione spagnola? Un amatissimo attore che conoscete tutti

Lascia un commento