Un Posto al Sole, anticipazioni 22 aprile: Silvia riceve una proposta importante

Protagonista della puntata di domani di Un Posto al Sole sarà, indubbiamente, Silvia. Il personaggio, interpretato da Luisa Amatucci, si interrogherà, infatti, sui suoi sentimenti per Michele e per Giancarlo, e poi riceverà una proposta molto particolare da uno dei due.

Silvia sembrava aver chiuso definitivamente la sua storia con Michele. La donna aveva, infatti, scelto Giancarlo, e aveva deciso di iniziare una nuova vita con lui. E, in effetti, per diverso tempo è successo proprio questo, a tal punto che Giancarlo, alla fine, ha deciso di trasferirsi a Palazzo Palladini, per vivere con la sua Silvia. Nel corso dei preparativi per il matrimonio tra Rossella e Riccardo - che, poi, non si è tenuto - Silvia e Michele si sono occupati di organizzare parte della cerimonia. Per questo motivo, hanno lavorato a stretto contatto, e si sono, pian piano, riavvicinati.

Dopo la trasferta a Indica, per accertarsi sulle condizioni di salute di Otello, poi, Silvia e Michele hanno passato alcuni momenti davvero molto intimi. Dopo aver provato a far finta che quanto accaduto non si fosse, in realtà, verificato, Silvia ha deciso di confrontarsi con Michele. Attualmente, la donna è ancora indecisa sul da farsi. Si è sfogata con la sua amica, Mariella, ma questo non le è servito a fare chiarezza, e a capire ciò che vuole. Nella puntata di domani, però, riceverà una sorta di ultimatum, involontario, da parte di Giancarlo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 22 aprile: Silvia riceve una proposta da Giancarlo

Mariella vorrebbe condividere con qualcuno l'informazione del tradimento di Silvia con Michele, ma non sa con chi farlo. Questo la farà stare male. Nel frattempo, Silvia parlerà di nuovo con Michele, e quest'ultimo sarà molto comprensivo e le dirà di prendersi del tempo per fare chiarezza con i suoi sentimenti, e capire esattamente cosa fare. Sfortunatamente per lei, però, Silvia riceverà una sorta di ultimatum inconsapevole da Giancarlo. Giancarlo, infatti, le chiederà di sposarlo.

mariella-anticipazioni-un-posto-al-sole-silvia-cosa-pensa-cosa-succede
Antonella Prisco interpreta Mariella in Un Posto al Sole.

Eduardo, nel frattempo, continuerà a cercare di capire chi potrebbe aver minacciato sua sorella: in carcere, pian piano, raccoglierà delle informazioni decisamente utili. Nell'attesa di ricevere queste informazioni, Damiano si confronterà anche con Nunzio. Come è noto, infatti, quest'ultimo sta cercando di capire chi ha fatto del male a Diana Della Valle. Quello che i due inizieranno a capire, è che le loro indagini, per quanto partano da due punti differenti, potrebbero condurre alla stessa persona. E, in effetti, proprio grazie a Nunzio, Damiano inizierà a capire chi potrebbe essere dietro le minacce all'ex moglie Rosa.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento